Marco Bianchi ha da poco condiviso un messaggio nella sua pagina Instagram che ha sbalordito i fan e non solo… lo chef, a muso duro, ha deciso di lasciarsi andare ad uno sfogo molto importante.

I riflettori del web in queste ore sono puntati su Marco Bianchi e un post che lo chef ha da poco condiviso nella sua pagina Instagram, il quale ha lasciato così senza parole i suoi fan.

Marco Bianchi muso duro - RicettaSprint
Marco Bianchi muso duro – RicettaSprint

Lo chef a muso duro ha parlato di qualcosa che l’ha particolarmente colpito in queste ultime ore, affidando ancora una volta al web il suo sfogo e riflessione. Ecco di cosa si tratta.

Il duro sfogo di Marco Bianco

Non è la prima volta che Marco Bianchi affida al web il commento e/o lo sfogo di un qualcosa che in un modo o nell’altro ha colpito la sua vita, basti pensare al ruolo attivo che sui social ha avito chef e ricercatore scientifico nel commento della pandemia da Covid-19 parlando della curva dei contagi e anche della campagna vaccinale.

Adesso per lo scrittore e ricercatore è giunto il momento di far sentire la sua voce anche sotto un altro punto di vista, commentando qualcosa di molto inaspettato e con il quale nessuno, persino Marco Bianchi, avrebbe mai pensato di fare i conti.

Marco Bianchi muso duro - RicettaSprint
Marco Bianchi muso duro – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Bastianich, quanto costa mangiare al suo ristornante? La foto dello scontrino è virale

“È malato”

Le parole di Marco Bianchi, ancora una volta, arrivano come lame taglienti in uno dei momenti più difficili della storia mondiale quando, dopo aver osservato chiusi dalle nostre case gli effetti della pandemia, il mondo si trova sotto shock nel vedere cosa sta succedendo in Ucraina dove l’invasione della Russia e la guerra è ufficialmente cominciata.

A tal proposito ecco che a far riflettere il web troviamo anche le parole di Marco Bianchi: “Avete proprio ragione. In mi moltissimi mi avete scritto che il mondo è malato di amore e rispetto. È così. Lo credo anche io. Manca l’amore per il prossimo. Leggendo il Corriere mi sono imbattuto in questa poesia di Gianni Rodari– scrive lo chef-. ‘Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola a mezzogiorno. Ci sono due cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orechie da non sentire. Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare e né per terra: per esempio la guerra’”.

Marco Bianchi muso duro - RicettaSprint
Marco Bianchi muso duro – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Marco Bianchi, lo scatto che fa impazzire il web: “Ho immortalato…”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.