La famiglia Massari scende in campo anche per la Festa della Mamma, e la torta firmata dal maestro Massari è già un successo: ecco quanto costa il suo dolce in edizione limitata. 

L’effetto sorpresa per la famiglia Massari è davvero molto importante, riuscendo a sorprendere tutti i sostenitori della loro pasticceria con dolci realizzati ad opera d’arte e che, grazie allo shop online, adesso sono in vetrina per raggiungere le tavole di tutta Italia.

Iginio Massari dolce Festa della Mamma - RicettaSprint
Iginio Massari dolce Festa della Mamma – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Emma Watson diventa imprenditrice: l’ex star di Harry Potter oggi produce un super alcolico

Infatti, a conquistare la scena (oltre che le tavole imbandite in tutta la nazione) troviamo il dolce realizzato in vista della Festa della Mamma proprio dal maestro Massari e tutto il suo staff. Un dolce che ha già fatto saltare l’acquolina in bocca a tutti coloro che l’hanno visto presentato sui canali social dei Massari.

Il dolce di Massari per la Festa della Mamma

Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come numerosi chef e pastry chef abbiano presentato nelle loro vetrine, digitali e fisiche, le loro realizzazioni ideate ad hoc per la Festa della Mamma, qui dove non poteva di certo mancare Iginio Massari!

Nella selezione di dolci realizzati per l’occasione, dunque, spicca la Torta Festa della Mamma – Edizione Limitata che Iginio Massari, così come la figlia Debora, ha presentato nei suoi canali social e che rappresenta una vera e propria chicca con la quale sorprendere tutte le nostre mamme.

Iginio Massari dolce Festa della Mamma - RicettaSprint
Iginio Massari dolce Festa della Mamma – RicettaSprint

Un dolce a forma di cuore, lilla, preparato con arte e maestria nel laboratorio Massari e che può raggiungere direttamente le case degli italiani.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza pronta per la Festa della Mamma: la sua idea è geniale

Quanto costa la nuova torta firmata da Iginio Massari?

La torta per la Festa della Mamma realizzati dai Massari, dunque, fonda le basi nella Torta Paradiso, ma rivisitata nel profondo per adattarla nel migliore dei modi all’imminente arrivo della ricorrenza donandole la forma di cuore. I punti forza di tale torta, dunque, sono rappresentati da “un’attenta lavorazione del burro chiarificato e una sottile nota aromatica di maraschino, che aggiunge all’impasto personalità“, così come si legge nel portale ufficiale online del maestro di pasticceria Massari.

Iginio Massari dolce Festa della Mamma - RicettaSprint
Iginio Massari dolce Festa della Mamma – RicettaSprint

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che si tratta di un dolce da “decorare al momento, con zucchero a velo lilla da spolverare e targhetta a cuore con firma di Iginio Massari da posizionare“. Un dolce, quindi, unico sotto ogni punto di vista e che piò essere acquistato per circa 20 euro attraverso, appunto, lo shop online del maestro di Iginio Massari.

LEGGI ANCHE -> Re Carlo pazzo per gli spaghetti: l’ultima follia del sovrano