Festeggiamenti in corso. È il compleanno del cucciolo e hanno deciso di fare una bella passeggiata, ma qualcosa è andato storto.
Per festeggiare, il cucciolo che oggi ha compiuto otto mesi, i due hanno pensato di fare una bella passeggiata tutti e tre insieme. Ma così come raccontato dalla celebre food blogger, la giornata non è andata proprio come avrebbero sperato. Imprevisti e repentini cambiamenti climatici hanno ostacolato la loro gita fuori porta, ma nulla di grave. L’importante per loro è stare insieme, a prescindere dal luogo e dal tempo. Insieme riescono sempre a trascorrere momenti indimenticabili, a prescindere dal contesto, l’unica cosa che conta per loro, è stare insieme.
A testimonianza di una giornata caotica, ma bellissima la food blogger ha pubblicato alcune foto sul suo profilo ufficiale. I followers hanno commentato gli scatti con entusiasmo. Sono evidentemente sereni e tranquilli, tutto questo traspare dai loro occhi e dai loro sorrisi.
Ha postato alcuni scatti che documentano la loro passeggiata. Un’ ironica didascalia accompagna lo scatto.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Che splendida famiglia allargata la sua!
Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità
“Per festeggiare gli 8 mesi del cucciolo avevamo deciso di fare insieme una passeggiatina di 8 km…cosa poteva andare storto !?! Prima ci è venuto il dubbio che stavamo violando regole della Zona Arancione…presi dall’ansia siamo tornati indietro. Poi abbiamo capito che invece eravamo in regola, ma a metà percorso ha iniziato a piovere forte…insomma lo ammettiamo siamo un po’ “sfigati”. Comunque non ci siamo lasciati abbattere e abbiamo portato a termine la missione…in più abbiamo scattato pure qualche selfie ricordo”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Lo sai che puoi lucidare la torta o il ciambellone? Nessuno te l'ha detto prima…
Le migliori idee su come sostituire il barbecue a Ferragosto, se proprio ti vedrai costretto…
Questi involtini alla napoletana sono una vera chicca, anche perché ho rubato la ricetta a…
Per una volta mettiamo insieme due grandi classici della cucina italiana e facciamo un primo…
Non sono soltanto buone da mangiare ma anche bellissime da vedere: quando prepari le rose…
Durante le ultime settimane abbiamo ampiamente parlato del gelato fatto in casa e senza gelatiera,…