Fit tiramisù, una ricetta light, perfetta per concedersi qualcosa di buono, senza sensi di colpa, leggero e saporito.
La ricetta che stiamo per farvi vedere è davvero eccezionale, buonissima e leggera che vi farà restare a bocca aperta, il Fit tiramisù, tutta la bontà del tiramisù senza l’aggiunta di grassi, fatto con yogurt greco, fette biscottate, e un pó di miele o un dolcificante a vostra scelta, in più si prepara in soli 5 minuti, e potete realizzare tante monoporzioni da gustare ogni volta che ne avete voglia, così pochi minuti per concedersi un dolce attimo di infinita bontà. Non perdiamo altro tempo e passiamo alla preparazione di questa delizia.
Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Fit cheesecake alla marmellata e nocciole l Golosa e invitante
Oppure: Pollo teriyaki fit | Secondo piatto leggero e nutriente
Ingredienti per 1 porzione
3 fette biscottate integrali
Per preparare questa deliziosa bontà, per prima cosa, versate 3 tazze di caffè in una scodella insieme al miele oppure un dolcificante a vostra scelta.
In un’altra ciotola versate lo yogurt greco, con un pó di miele e la bustina di vanillina, mescolate il tutto fino a che gli ingredienti non siano ben amalgamati.
Preparate un piattino, posizionate una fetta biscottata sulla base e bagnatela col caffè, stendete uno strato di crema allo yogurt e proseguite così per altri 2 strati fino a completare col coprire il tutto con la crema di yogurt e una spolverata di cacao amaro.
Ecco pronto un dolcetto monoporzione perfetto e soprattutto leggerissimo da gustare senza sensi di colpa. Buon appetito.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…
Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…