Flavio Montrucchio pausa dal set - RicettaSprint
Flavio Montrucchio pausa dal set – RicettaSprint

Flavio Montrucchio a quanto pare ha deciso di prendersi una pausa dal set dopo le registrazioni di Junior Bake Off, ma come trascorre il tempo il conduttore e attore quanto non è impegnato a lavoro? A quanto pare la risposta si trova nell’ultimo post che ha condiviso Montrucchio nella sua pagina Instagram.

Il 2020 è stato un anno molto particolare per ognuno di noi, compreso Flavio Montrucchio che ha comunque potuto gioire di vari successi ottenuti in campo lavorativo. L’anno che stiamo per salutare, inoltre, ha permesso anche al conduttore di poter realizzare uno dei suoi grandi desideri, ovvero quello di potersi mettere in gioco in un progetto televisivo di coppia al fianco della amatissima moglie Alessia Mancini.

Per i due, infatti, la grande opportunità è arrivata grazie a Real Time che ha proposto a Flavio Montrucchio e Alessia Mancini la conduzione di coppia dello show Junior Bake Off, le cui registrazioni si sono tenute nel corso delle settimane della stagione estiva.
Il tutto, comunque sia, non finisce qui dati che a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di una fotografia da parte di Flavio Montrucchio che ha catturato l’attenzione dei fa.

Flavio Montrucchio pausa dal set - RicettaSprint
Flavio Montrucchio pausa dal set – RicettaSprint

Flavio Montrucchio pausa dal set | Cosa fa l’artista per rilassarsi?

Nel corso di questi anni, infatti, abbiamo avuto modo di vedere come Flavio Montrucchio non ha dimostrato di essere solo abile in qualità di attore, ma di avere anche delle eccellenti doti di conduttore. Non a caso, lo show Primo appuntamento da lui condotto si è rivelato un grandissimo successo. Junior Bake Off, grazie anche alla compagnia di Alessia Mancini, durante la messa in onda di queste prime puntate ha conquistato ascolti record durante il venerdì sera della tv italiana.

Comunque sia, ecco che oggi ad attirare l’attenzione dei fan troviamo una foto che ritrae Flavio Montrucchio seduto in giardino, con le spalle appoggiate a un albero quasi il perfetto posto felice dopo potersi concedere una pausa dal set in attesa che arrivi qualcosa di nuovo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Montrucchio (@flaviomontrucchio)

LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio incidente dietro le quinte | La foto sui social

LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio in cerca del dolce | Il conduttore torna in onda

LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio al massimo | Felicità alle stelle con Alessia Mancini

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.