Flavio Montrucchio scatenato agli antipasti - RicettaSprint
Flavio Montrucchio scatenato agli antipasti – RicettaSprint

L’attenzione mediatica oggi si concentra su Flavio Montrucchio e gli antipasti serviti durante la messa in onda di Bake Off – Dolci sotto un tetto. In particolar modo, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto da parte del conduttore che ha subito incuriosito i fan.

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini ricetta del vero amore | Segreti di coppia con Montrucchio

Il 2020 è stato un anno molto importante per Flavio Montrucchio, nonostante le varie difficoltà che si sono presentate nella nazione per via della pandemia da Coronavirus. L’emittente di Real Time, infatti, ha permesso al conduttore di potersi mettere in gioco in nuove e importanti vesti, tornando al timone del programma di successo Primo appuntamento e di provare emozioni nuovi nel mondo di Bake Off, al fianco anche della moglie Alessia Mancini nella gara dedicata ai piccoli pasticceri.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche da Flavio Montrucchio che ha voluto raccontare e condividere il percorso lavorativo fatto a Real Time in occasione di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Sono passati tre anni dal mio arrivo a Discovery e non mi aspettavo che le cose andassero così velocemente: ho visto aumentare sempre più gli spazi che avevo a disposizione. Primo appuntamento è diventato un piccolo cult: l’idea era raccontare l’amore senza vincoli, senza censure, cosa molto importante”.

Flavio Montrucchio scatenato agli antipasti - RicettaSprint
Flavio Montrucchio scatenato agli antipasti – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio pronto a cambiare lavoro | “Avevo perso l’entusiasmo”

Flavio Montrucchio scatenato agli antipasti | La foto che ha scatenato il web

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il 2020 è stato un anno molto importante per Flavio Montrucchio che si è messo in gioco in nuovi e importanti progetti per i quali sta godendo del loro successo anche nel 2021 come nel caso di Bake Off – Dolci sotto un tetto.

Il conduttore, infatti, ha avuto moto di mettersi in gioco nello show ma sotto un’altra veste ovvero quella ‘ironica’ e comicità spontanea che sono diventati poi l’ingrediente principali nello show del venerdì sera di Real Time, e che sta davvero riscuotendo un grandissimo con tanto di ascolti da record durante la messa in onda.

La nuova comicità di Flavio Montrucchio, non a caso, si rispecchia anche nei suoi canali social e nelle foto condivise da questo in promozione della nuova puntata. In una di queste, ad esempio, il conduttore ha strappato un sorriso ai fan mostrandosi pronto a scatenarsi con gli antipasti.

Adesso, dunque, non resta che porsi la seguente domanda: dopo Bake Off – Dolci sotto un tetto, quale altro programma verrà affidato e portato al successo da Flavio Montrucchio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Montrucchio (@flaviomontrucchio)

LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio lezioni di biciletta | La nuova avventura | Video

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.