Benedetta Rossi mette in allarme il web… la cuoca parla di una flebo che si è resa necessaria anche se adesso tutto va finalmente bene. Ecco cos’è successo.

Nel corso deli anni di carriera Benedetta Rossi ha sempre amato condividere con i propri fan il racconto della sua bellissima vita davanti e dietro le telecamere, parlando anche della sua bellissima famiglia e del rapporto con la famiglia insieme anche alla nonna Blandina e la zia Giulietta.

Benedetta Rossi flebo - RicettaSprint
Benedetta Rossi flebo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Disdetta sul set di Cortesie per gli ospiti: lo racconta Roberto Valbuzzi

Questa volta, però, troviamo un video che in men che non si dica ha fatto il giro del web, qui dove la cuoca e blogger ha fatto riferimento ad una flebo somministrata a seguito di varie problematiche. A raccontare tutto nel dettaglio la stessa cuoca.

Benedetta Rossi mette in allarme i fan

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una nuova Instagram Stories troviamo un video condiviso della Rossi dove parla di un momento molto delicato vissuto insieme alla sua famiglia.

In particolar modo, la nonna della cuoca recentemente non sarebbe stata al top delle proprie forze, motivo per cui si è reso necessaria la somministrazione di una flebo per poter rimediare ad una problematica sopraggiunta all’improvviso.

Benedetta Rossi flebo  - RicettaSprint
Benedetta Rossi flebo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Non la solita pasta e prosciutto cotto, come realizzarla senza esagerare nei condimenti

“Abbiamo fatto di un po’ di flebo”

Benedetta Rossi, quindi, è tornata a parlare delle condizioni di salute della nonna Blandina e di zia Giuliatta, che tra l’altro ha da poco spento ben 98 candeline.

In particolar modo, sembrerebbe che la nonna non sia stata al top delle proprie forze, anche se tutto sarebbe già un lontano ricordo per la famiglia Rossi che ha provveduto a sottoporla alle dovute cure del caso così come la stessa Benedetta Rossi ha rivelato: “Sono venuta a trovare le vecchiarelle che stanno discretamente. Alla nonna questa settimana scorsa le abbiamo fatto un po’ di flebo ed è ripartita abbastanza bene; quindi, sono tranquilla”.

Benedetta Rossi flebo  - RicettaSprint
Benedetta Rossi flebo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Mauro Uliassi, tra i 50 Best Restaurants 2022: carriera, vita privata… tutto sullo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.