Preparare il Frappè fatto in casa come quello della gelateria non è mai stato così facile. Così fatto, è semplicemente irresistibile.
Il Frappè fatto in casa come quello della gelateria è buonissimo e molto semplice da preparare. Ricco di sapore e rinfrescante, è la merendina nutriente e salutare che piace a tutti quanti: anche ai bambini.
Preparato con la frutta di stagione, è anche una bomba di sostanze nutritive importanti per il nostro organismo come i sali minerali e le vitamine.
Il Frappè fatto in casa come quello della gelateria è favoloso. Pronto in pochissimi minuti, piace moltissimo anche ai più piccini.
Potete farlo con la frutta fresca di stagione ma anche nella variante più golosa al cioccolato. Questa è perfetta per una merendina rigenerante e rinvigorente.
Realizzato in: pochi minuti
Mettete la polpa di banana nel mixer cucina e unite il latte con i cubetti di ghiaccio.
Leggi anche: Non la solita caprese questa è al limone buonissima
Leggi anche: Spaghetti ragù veloce e scaglie di parmigiano, delizioso e praticissimo
Leggi anche: Riso al limone e salmone al forno: un piatto da urlo, tutti faranno il bis
Frullate per pochi istanti il tutto alla massima velocità fino ad avere un frappè spumoso, cremoso e fresco. Per la versione più golosa al cioccolato, seguite le stesse operazioni: mettete tutti gli ingredienti in un mixer cucina e frullate alla massima velocità per pochi istanti fino ad ottenere un frappè cremoso e fresco. In entrambi i casi, gustate il frappè immediatamente.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questa lasagna vegetariana unisce tutta la famiglia nel giorno di Natale, una ricetta inclusiva che…
Per questo Natale ho deciso di rivoluzionare completamente il menù delle feste e, invece dei…
L’attenzione dei media torna a concentrarsi nuovamente su Antonella Clerici, una delle regine della cucina…
Parola di chef: Bruno Barbieri da un suggerimento di quelli che faremmo tutti quanti bene…
La Vigilia di Natale è magica, chi non ama stare in famiglia con i propri…
Se fai gli spaghetti di mare al cartoccio è un concentrato di profumi e sapori…