La Frittata al forno gustosa è favolosa! Perfetta per essere servita come antipasto o come piatto unico, è perfetta per tutta la famiglia.
La Frittata al forno gustosa è buonissima! Pronta in pochi minuti, è ottima sia calda che fredda. Ideale per essere gustata per un pranzo al sacco durante una gita fuoriporta al mare o al lago.
Si tratta di una prelibatezza morbida ricoperta da una sottile crosticina croccante che la rende semplicemente irresistibile.
La Frittata al forno gustosa è strepitosa! Fatta con pochi e sani ingredienti, è una sfizioneria più leggera della tradizionale frittata e anche molto più golosa.
Semplicemente fantastica, tutti vogliono la vogliono mangiare!
Realizzata in: pochi minuti
Cottura: forno, 200° per 30 minuti
Tagliate a fettine sottili le patate pelate e mettetele in una pentola d’acqua fredda. Cuocete per 10 minuti dal bollore. Trascorso il tempo necessario, scolate le rondelle di patate lesse e fatele raffreddare per qualche istante.
Leggi anche: Hai un vasetto di yogurt il dolce è fatto leggero e buonissimo
Leggi anche: Le lasagne provate a farla così altro che bolognese, tutti i profumi dell’estate
Leggi anche: Tutta la freschezza di un semifreddo con la dolcezza dell’ananas. Ecco il dolce favoloso della Domenica
Nel mentre, in una ciotola mescolate i formaggi grattugiati con un pizzico di sale. lo speck sminuzzato e le uova sbattute. Profumate con l’origano e unite le patate raffreddate. Mescolate delicatamente il tutto e trasferite in uno stampo di diametro 22 cm oliato e spolverizzato con del pangrattato. Infornate a 200° per 30 minuti circa. A fin e cottura, sfornate e fate intiepidire prima di servire.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Negli ultimi anni Antonella Clerici ha dato al pubblico modo di preoccuparsi per le sue…
C'è un posto dove conviene più di ogni altro andare a fare la spesa. Merito…
Ecco come preparare una quiche cremosa e filante con finocchi e un’altra verdura che non…
Questa si che è la ciambella alle mele più alta e soffice che ci sia,…
Adesso che il Natale si avvicina, non commettete l’errore di buttare via le bucce delle…
Il maiale lo faccio così, con arancia e miele, elegante e senza troppe complicazioni. Un…