Le Frittelline di zucchine sono fenomenali! Croccanti fuori e morbide dentro, sono delle bombette di sapore genuine che si preparano in un lampo.
Le Frittelline di zucchine sono strepitose! Sono come le ciliegie: una tira l’altra e non ti fermi di mangiarle fino a che non sono finite. Pronte in pochi minuti, sono il modo salutare di iniziare un pasto in famiglia o con amici.
Ottime calde ma buone anche a temperatura ambiente, vanno via in un attimo. Facili e veloci da fare, tutti possono realizzarle: anche chi è alle prime armi in cucina.
Le Frittelline di zucchine sono strepitose! Morbide e gustose, sono delle palline di verdure gonfie che piacciono moltissimo anche ai bambini.
Pronte in un attimo, sono l’antipasto che tutti vogliono mangiare!
Realizzate in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
In una ciotola mescolate la farina con il sale, il lievito e l’acqua fino ad avere una pastella omogenea nella quale metterete le zucchine mondate tagliate a fettine sottilissime.
Leggi anche: Torta doppia marmellata, un tripudio di fragole dentro e fuori
Leggi anche: Come fare una parmigiana di melanzane light senza che nessuno se ne accorga
Scaldate l’olio in una casseruola antiaderente e metteteci 3-4 cucchiaini di composto bn distanti tra loro. Cuocete le frittelle per qualche minuto, rivoltandole a metà cottura. A fine cottura, trasferitele su carta assorbente e ripetete le stesse operazioni sino ad esaurimento degli ingredienti. Salate e servite ancora calde.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Sembra sano, ma il pesce che compri è pieno di sostanze pericolose. Potresti aver ingerito…
Scopri come preparare i finocchi al forno una ricetta cremosa, dorata e facilissima da realizzare.…
Questo beverone magico è stato approvato anche dal mio nutrizionista, lo puoi bere anche tutti…
Una vellutata di ceci sul pane tostato, una goduria, non un semplice antipasto. Aggiungi il…
Lo spaghetto poverello, tonno e pomodoro e subito è pranzo. Un primo super leggero e…
Da quando ho scoperto queste tisane, addio gonfiore. Sono diventate la mia arma segreta dopo…