La Pasta frolla integrale senza burro è strepitosa! Fatta e subito utilizzabile, permette di dare forma a dolci e dolcini semplicemente irresistibili.
La Pasta frolla integrale senza burro è fantastica! Facilissima e veloce da fare, con questa ricetta portate subito in tavola le vostre ghiottonerie favolose: questa pasta frolla, infatti, non necessita di riposo. Friabile e ricca di gusto, nessuno riesce a dire di no ai folci che con essa ci preparate.
Preparata con 6 ingredienti, e tutti presenti in ogni cucina, questa preparazione piace proprio a tutti: anche ai bambini.
La Pasta frolla integrale senza burro è fantastica! Si prepara in un lampo e i dolcini che vi permetterà di preparare vanno a ruba ancora più velocemente.
Semplicissima da fare e gustosa, tutti la possono preparare: anche chi non ha mai fatto un dolce in vita, ed è sempre buonissima!
Realizzata in: pochi minuti
Subito pronta all’uso
Mescolate la farina con il lievito e un pizzico di sale per avere una polvere unica che conserverete nella ciotola. In una seconda ciotola sbattete le uova con la scorza dell’agrume e lo zucchero, Inglobate alla soluzione la polvere unica e incorporate a filo l’olio.
Leggi anche: Plumcake alla zucca e cioccolato: ti conquisterà già al primo assaggio
Leggi anche: Barette proteiche al pistacchio, lo spuntino buono per restare in forma
Leggi anche: Filetto di maiale farcito con funghi cipolle ed uvetta, tenero e ricco di sapore
Infine, amalgamate il tutto su un piano di lavoro per qualche istante e date alla asta frolla la forma di un panetto che poi con un matterello stenderete per avere una sfoglia di composto che userete come meglio credete.
La scena è sempre la stessa: accendi il forno “come hai sempre fatto” e poi…
I cavatelli con speck e zucchine sono un primo piatto semplice ma sorprendente: saporito, profumato…
Ti sembra di non vedere risultati, poi metti un paio di jeans e ti accorgi…
La crostata di mele è un grande classico che non passa mai di moda: friabile…
C’è un profumo che, appena esce dal forno, fa sembrare la casa un piccolo forno…
La torta di pere della nonna è uno di quei dolci che conquistano senza bisogno…