Fulvio Marino ha postato sul suo profilo social una foto di famiglia davvero emozionante. In poche ore si sono scatenati i commenti dei fan che non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio particolare.

fulvio marino foto emozionante di famiglia ricettasprint
fulvio marino foto emozionante di famiglia ricettasprint

Il biondo ed affascinante maestro panificatore di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ è di solito molto riservato. Poco si sa della sua vita privata, se non ciò che ha dichiarato in prima persona. Contrariamente invece per quanto riguarda la dimensione familiare, dal momento che la discendenza del bel Fulvio è ben nota non soltanto nel nostro paese, ma in diverse parti del mondo. Tutti sanno infatti che il giovane Marino fa parte della terza generazione di panificatori del Mulino omonimo che ha sede a Cossano Belbo.

Le farine macinate a pietra naturale, la coltivazione di grani antichi, lo studio dei processi fisiologici per ottenere un prodotto finale di alta qualità li rendono una vera e propria eccellenza del nostro paese. Proprio per questo Antonella Clerici che ha tenuto a ‘battesimo’ Fulvio, televisivamente parlando, ha voluto fortemente la sua partecipazione al mezzogiorno di Raiuno. Oggi il maestro è tra i volti più amati del cast fisso della trasmissione del mattino di Raiuno, vantando anche un discreto seguito femminile!

LEGGI ANCHE -> Ricetta E’ Sempre Mezzogiorno | Panini alle gocce di cioccolato di Fulvio Marino
LEGGI ANCHE -> E’ Sempre Mezzogiorno | Millefoglie di pizza | Ricetta di Fulvio Marino

Fulvio Marino | Foto emozionante di famiglia | Tutti identici tra loro

Come anticipato Fulvio non è molto amante della mondanità, ma ama moltissimo il contatto coi followers. Li aggiorna quotidianamente sulle ricette che presenterà ad ora di pranzo, fornendo anticipazioni e consigli. Oltre a presentare divertentissime gag con la partecipazione dei soliti Alfio e Lorenzo Biagiarelli. Ieri Fulvio ha voluto rendere omaggio alla tradizione familiare condividendo con i followers una immagine molto bella ed emozionante. La foto ha un significato davvero simbolico, perchè sintetizza nei volti dei protagonisti una storia lunga oltre cinquant’anni e non solo dal punto di vista della panificazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fulvio Marino (@fulviomarino)

Qui Fulvio, probabilmente adolescente, è ritratto insieme al fratello Fausto ed il cugino Federico insieme al nonno Felice, capostipite della famiglia ed iniziatore della tradizione molitoria. Scomparso a novantaquattro anni nel duemiladiciassette, il simpatico nonno era molto amato e conosciuto a Cossano, paesino che aveva portato agli onori della cronaca gastronomica nazionale proprio per l’eccellenza del suo prodotto. Non c’è da sottolineare che lo scatto, in bianco e nero e dunque già affascinante di per sè, ha scatenato centinaia di commenti da parte dei tantissimi ammiratori di Fulvio.

Un gesto, quello del giovane ambasciatore di ‘Eatitaly’ che ha emozionato tutti.

Facendo trasparire il profondo legame che unisce tutta la famiglia Marino, non solo dal punto di vista lavorativo. Se è vero che Fulvio e Fausto dividono le fatiche con il cugino Federico ogni giorno, è pur vero anche che hanno condiviso anche la vita da sempre. Vivendo uno accanto all’altro fin da piccoli e rendendosi ognuno ‘spalla forte’ per l’altro. Un rapporto meraviglioso come quello tra i loro genitori ed ovviamente con il nonno. Valori e tradizione in un solo scatto meraviglioso, di cui i fans hanno notato anche un altro piccolo particolare. La grande somiglianza fisica che sussiste tra i componenti della famiglia è evidente! Non solo i tre giovani mugnai sembrano fratelli, ma anche con il nonno Felice c’è una identità somatica forte. Davvero una bella famiglia, una celebrazione dell’amore che non è solo di coppia, ma che valorizza il sentimento che lega tutti coloro che hanno il cuore in comune!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.