La nuova edizione di ‘Pizza Hero’ ci ha consegnato un Gabriele Bonci notevolmente dimagrito. In molti, preoccupati, si sono chiesti cosa è successo al re della pizza al taglio ‘buona e giusta’ come lui stesso ama definirla.
Senza dubbio Bonci ci aveva abituati ad una figura completamente diversa. Una voce rude e potente nella stazza di un maestro fornaio grande e grosso: l’identikit combaciava perfettamente, aderendo all’idea che ci si poteva fare di lui. Oggi il pizzaiolo romano è completamente cambiato: pare sia dimagrito ben quaranta chili, raggiungendo il peso forma di settantacinque chili. Forse anche pochi rispetto alla sua statuaria altezza, corrispondente ad oltre il metro e ottanta.
Una perdita di peso così repentina, ha messo subito in allarme i suoi innumerevoli ammiratori. Molti dei quali lo seguono in tv fin dai tempi della partecipazione a ‘La prova del Cuoco’. In diverse stagioni, quando alla conduzione c’era ancora Antonella Clerici infatti, Bonci è stato spesso ospite della trasmissione riscuotendo grande successo per le sue ricette e la sua innata simpatia.
LEGGI ANCHE -> Impasto Pizza Bonci, poco lievito ed alta digeribilità
Con ‘Pizza Hero’ ha poi avuto la possibilità di affermarsi in modo definitivo sul piccolo schermo, attraendo con la sua personalità coinvolgente ed il suo verace ‘romanesco’ tantissimi telespettatori. I consigli sulla panificazione e sulla creazione di bontà salate sono di ispirazione per molti e senza dubbio le sue pizze fanno davvero venire il languorino. Anche per questo i fan di Bonci hanno temuto che, dietro un così ingente dimagrimento ci fosse qualche problema di salute.
Probabilmente è stata questa la molla che ha spinto il maestro a seguire durante l’estate una dieta molto ferrea, di cui si è tanto vociferato. I risultati attesi sono arrivati ed evidenti: Gabriele è tornato in tv perfettamente in forma, senza alterare la sua simpatia condita di similitudini fantasiose. Ecco dunque in alcune foto la trasformazione lampante che Bonci ha subito: chissà se un giorno divulgherà il segreto della sua perdita di peso e soprattutto come avrà fatto a resistere alle tante prelibatezze che prepara.
Magari per l’occasione, lui che è sempre alla ricerca di novità e di ingredienti, avrà creato una versione light della sua famosa pizza al taglio. Vedremo se prossimamente Bonci introdurrà questa alternativa nei suoi menù: senza dubbio una grande trovata che farebbe molto felici tutti coloro che sono costantemente in lotta con la bilancia.
LEGGI ANCHE -> Dieta del metabolismo | Per perdere 6 kg in 10 giorni
LEGGI ANCHE -> Dieta in inverno | Menù completo per dimagrire 2 kg a settimana
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…