Riflettori puntati su Gennaro Esposito e sulla sua vita privata e la madre dello chef, i due condividono un grandissimo affetto e anche una somiglianza è davvero incredibile.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web troviamo lo chef stellato Gennaro Esposito, ha conquistare il cuore dei fan e stata una bellissima foto che ritrae la mamma del fuoco e che ha fatto il giro del web.
LEGGI ANCHE -> Strudel quark e ciliegie di Barbara De Nigris | È sempre mezzogiorno
A lasciare senza parole e l’incredibile somiglianza tra lo chef Esposito e la madre, dalla quale ha ereditato il suo grandissimo talento e passione per la cucina insieme alla quale a imparato a muovere i primi passi nel campo della tradizione alimentare italiana quando era poco più che un bambino.
Nel corso degli anni di carriera, Gennaro Esposito ha sempre manifestato una particolare attenzione e riservatezza nei confronti della propria vita privata selezionando con molta cura ciò che di se stesso amato raccontare.
In passato, Gennaro Esposito in occasione di una collaborazione realizzata con l’amico e collega Antonino Cannavacciuolo per il programma di MasterChef Italia, ha avuto modo di entrare in scena al fianco della madre Insieme alla quale condivide la somiglianza è anche la passione per la cucina.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni lancia il trend dell’estate: non può più fare a meno di questa bevanda
Recentemente, inoltre, Gennaro Esposito in occasione di una passata intervista rilasciata al Corriere della Sera ha avuto modo di parlare dell’amatissima madre e dei ricordi dell’infanzia legati a lei e alla vita vissuta nel cuore di Bergamo.
In questa occasione, lo chef stellato e conduttore televisivo ha rilasciato la seguente ed importante dichiarazione sulla madre: “Mia mamma, armata di coraggio e amore, cucinava tanto per noi, per lei era un modo per farci sentire il calore e il profumo di casa in un periodo difficile poiché eravamo lontano dalla nostra terra e dai nostri familiari. Ricordo, in particolare, i panini imbottiti che mamma preparava a me e mio fratello e il paragone con i panini dei nostri compagni”.
LEGGI ANCHE -> Ti sposi: come scegliere il ristorante giusto senza commettere errori, ecco le prerogative da sapere
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
L’attenzione dei media in queste ore si concentra nuovamente su Andrea Mainardi, uno degli chef…
Il consumo di alimenti processati quali cibo da fast food e di produzione industriale è…
Porta a tavola il polpettone leggero che sta conquistando tutti, possono mangiare anche due fette…
Porta a tavola il pandoro farcito con una cremina irresistibile, profumato, irresistibile, da lasciare tutti…
Insieme alla preparazione dei vari piatti che intendiamo servire a tavola in occasione delle festività…
L'antipasto perfetto per la Vigilia è l'insalata di mare, qualche passaggi o in più ma…