Riflettori puntati su Gennaro Esposito e sulla sua vita privata e la madre dello chef, i due condividono un grandissimo affetto e anche una somiglianza è davvero incredibile.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web troviamo lo chef stellato Gennaro Esposito, ha conquistare il cuore dei fan e stata una bellissima foto che ritrae la mamma del fuoco e che ha fatto il giro del web.
LEGGI ANCHE -> Strudel quark e ciliegie di Barbara De Nigris | È sempre mezzogiorno
A lasciare senza parole e l’incredibile somiglianza tra lo chef Esposito e la madre, dalla quale ha ereditato il suo grandissimo talento e passione per la cucina insieme alla quale a imparato a muovere i primi passi nel campo della tradizione alimentare italiana quando era poco più che un bambino.
Nel corso degli anni di carriera, Gennaro Esposito ha sempre manifestato una particolare attenzione e riservatezza nei confronti della propria vita privata selezionando con molta cura ciò che di se stesso amato raccontare.
In passato, Gennaro Esposito in occasione di una collaborazione realizzata con l’amico e collega Antonino Cannavacciuolo per il programma di MasterChef Italia, ha avuto modo di entrare in scena al fianco della madre Insieme alla quale condivide la somiglianza è anche la passione per la cucina.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni lancia il trend dell’estate: non può più fare a meno di questa bevanda
Recentemente, inoltre, Gennaro Esposito in occasione di una passata intervista rilasciata al Corriere della Sera ha avuto modo di parlare dell’amatissima madre e dei ricordi dell’infanzia legati a lei e alla vita vissuta nel cuore di Bergamo.
In questa occasione, lo chef stellato e conduttore televisivo ha rilasciato la seguente ed importante dichiarazione sulla madre: “Mia mamma, armata di coraggio e amore, cucinava tanto per noi, per lei era un modo per farci sentire il calore e il profumo di casa in un periodo difficile poiché eravamo lontano dalla nostra terra e dai nostri familiari. Ricordo, in particolare, i panini imbottiti che mamma preparava a me e mio fratello e il paragone con i panini dei nostri compagni”.
LEGGI ANCHE -> Ti sposi: come scegliere il ristorante giusto senza commettere errori, ecco le prerogative da sapere
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Basta carne per oggi, stasera a cena porto le polpette. Ma uso le melanzane e…
Un risotto come questo... tra le noci e il radicchio non saprai mai quale dei…
Eccola la sera di Halloween e come ogni anno in questi giorni in casa mia…
Quando hai poco tempo ci vuole la torta salata svuota frigo, ovviamente la faccio con…
Lutto a È Sempre Mezzogiorno, l'annuncio lascia l'amaro in bocca: il pubblico si stringe attorno…
Questa volta portiamo in tavola i medaglioni di polenta, un'idea che nasce come riciclo ma…