Gennaro Esposito il grande carico - RicettaSprint
Gennaro Esposito il grande carico – RicettaSprint

Gennaro Esposito torna a raccontarsi nella sua pagina Instagram attraverso la pubblicazione di un post. Lo chef ha condiviso un posto nel quale racconta un momento delicato e che lo vede alle prese con i cambiamenti derivanti dalla pandemia da Coronavirus.

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito grande annuncio | Lo chef finalmente rompe il silenzio

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontare come il 2020 sia stato un anno davvero molto particolare per il mondo della ristorazione italiana e anche mondiale, un tema molto delicato e del quale ha voluto parlare anche Gennaro Esposito nel corso dei mesi nella sua pagina Instagram aggiornando di volta in volta i follower su quelle che sono state le decisioni messe in atto dallo chef.

Nel mese di novembre, infatti, lo chef ha spiegato il perché della decisione presa in merito alla chiusura temporanea del suo ristorante, attesa che il virus allentasse la sua stratta sua sulla Campania che anche nel resto dell’Italia. Mesi dopo la chiusura, però, Gennaro Esposito prende una nuova decisione tornare nella cucina della Torre del Saracino, rendendo felici così tutti coloro che hanno sempre sostenuto la sua cucina negli anni. Il tutto però non finisce qui.

Gennaro Esposito il grande carico - RicettaSprint
Gennaro Esposito il grande carico – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito l’inizio della riscossa | Gioia incontenibile sul web

Gennaro Esposito il grande carico | La nuova confessione per lo chef

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo la pubblicazione di un nuovo post scritto da Gennaro Esposito in merito alla riapertura del suo locale e del nuovo modo d’intendere il lavoro dal momento in cui la pandemia ha fatto irruzione nella nostra quotidianità.

Nel post condiviso da Gennaro Esposito, dunque, è possibile leggere: “Rieccoci – con tutto il nostro carico di ‘quotidianità’, che ci è mancato tanto e del quale adesso siamo entusiasti come e più di prima. Ha ricominciato a suonare il telefono per le prenotazioni, si sono riaccesi i fornelli ed in un attimo tutto è stato identico a sempre: è la magia del nostro lavoro”.

Poter tornare nella sua cucina per Gennaro Esposito è stato come tornare alla vita, come lui stesso lascia intendere nella sua pagina Instagram dove il post in questione si conclude con la seguente dichiarazione: “Con la riapertura è tornata la solita adrenalina, sono ripresi gli imprevisti, si è alzata la concentrazione. Riecco i nostri ospiti, il tavolo magari da sistemare all’ultimo secondo, il fornitore che arriva, riecco le preparazioni, i tempi da rispettare, il servizio che inizia. Bello, semplice, vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Esposito (@gennaroesposito_chef)

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito continua le feste di Natale | La rivoluzione dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.