Gennaro Esposito continua le feste di Natale - RicettaSprint
Gennaro Esposito continua le feste di Natale – RicettaSprint

Gennaro Esposito ha deciso prolungare il periodo Natalizio con un grandissimo progetto. Lo chef, infatti, ha presentato il tutto nella sua pagina Instagram lasciando i fan assolutamente senza parole. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito sulla didattica a distanza | Veste inedita dello chef

I mesi finali del 2020 per gli chef, compreso Gennaro Esposito, hanno dedicato molto del loro tempo nei laboratori impegnati nella realizzazione dei panettoni artigiani ottenendo un grandissimo successo. Lo stesso chef Esposito in diverse occasioni, infatti, ha avuto modo di condividere con i fan la fase di lancio della linea di panettoni in tutta Italia, diventando così uno dei protagonisti più attesi nelle tavole degli italiani.

A raccontare il successo ottenuto con il lancio del prodotto sui social e lo shop online, è stato lo stesso Gennaro Esposito che nella sua pagina Instagram ha condiviso un messaggio importante dove annuncia anche l’avvio di un nuovo progetto che per certi versi prolunga il Natale almeno in cucina. Nel post in questione, dunque, è possibile leggere: “Siamo felici di essere stati una fetta (è proprio il caso di dirlo) delle vostre Feste: noi abbiamo iniziato l’anno con tanti progetti e con la voglia di tornare presto a sorprendervi”.

Gennaro Esposito continua le feste di Natale - RicettaSprint
Gennaro Esposito continua le feste di Natale – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito cucina e musica | La confessione dello chef

Gennaro Esposito prolunga le feste di Natale | L’iniziativa

Nel corso di queste settimane, inoltre, abbiamo avuto modo di raccontare come le feste di Natale siano state diverse per ognuno di noi, costretti a trascorrere questi giorni importanti lontano dai nostri cari e mettendo in atto delle rinunce ad abitudini varie, tra cui anche la possibilità di trascorrere cenoni e pranzi nei ristoranti costretti, invece, alla chiusura.

Nonostante gli atipici giorni di festa, Gennaro Esposito ha deciso di dedicare il suo tempo a un nuovo e importante progetto dedicato appunto al successo che ha ottenuto il panettone artigianale realizzato dallo chef. A rompere il silenzio è stato appunto Gennaro Esposito nella sua pagina Instagram scrive il seguente messaggio: “Abbiamo lanciato www.ilmiopanettone.com provando a condividere con voi la nostra passione per questo dolce e per il Natale: non potremmo esser più felici di aver in qualche modo potuto trascorrere queste feste così diverse con voi. Che ne dite, appuntamento al prossimo anno?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Esposito (@gennaroesposito_chef)

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito rapito dai ricordi | Il messaggio : “Ne ho bisogno”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.