Gennaro Esposito annuncio - RicettaSprint
Gennaro Esposito annuncio – RicettaSprint

Gennaro Esposito dopo tanta attesa da parte dei sostenitori della sua cucina ha deciso di rompere il silenzio e fare così un grandissimo annuncio. Lo chef, dunque, scende di nuovo in campo. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito l’inizio della riscossa | Gioia incontenibile sul web

Nel corso delle settimane abbiamo avuto modo di vedere come lo chef Gennaro Esposito abbia voluto concentrare tutta la sua attenzione sulla propria attività da chef in laboratorio, dove ha dato vita alla produzione di panettoni artigianali. Lo chef campano, nel momento in cui la sua regione è stata inserita prima in zona arancione e poi in zona rossa è apparso sui social dove ha comunicato la volontà di chiudere momentaneamente il suo ristorante, La Torre del Saracino, non accogliendo la sfida dell’asporto preferendo così fare in modo che anche i collaboratori potessero superare serenamente questa fase molto delicata per la propria incolumità.

Gennaro Esposito, dunque, continuato la sua attività lavorativa su altri fronti in attesa che la pandemia e la crescita dei costanti dei contagi potesse dare in parte una tregua e fare in modo che anche lo chef potesse riaprire il suo ristorante in modo più sereno. Non a caso, ecco che nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo un nuovo messaggio scritto dallo chef.

Gennaro Esposito annuncio - RicettaSprint
Gennaro Esposito annuncio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito sulla didattica a distanza | Veste inedita dello chef

Gennaro Esposito grande annuncio | Ecco di cosa si tratta

Gli ultimi mesi, dunque, sono stati difficili e continuano a esserlo per molti chef e imprenditori impegnati nel mondo della ristorazione. Gennaro Esposito in queste settimane ha trovato il modo per far sentire la sua voce attraverso la pubblicazione di alcuni post nella sua pagina Instagram, in uno dei quali ha voluto spiegare il perché dell’importanza dei corsi di cucina di presenza e non in didattica a distanza per coloro che avessero voglia di farsi spazio nel mondo della ristorazione.

Comunque sia, nel corso delle ultime ore, lo chef Esposito ha rotto il silenzio facendo un grande annuncio che riguarda appunto il futuro del ristorante La Torre del Saracino. Nel post condiviso dallo chef, dunque, è possibile leggere: “Finalmente ci siamo: il momento tanto atteso è arrivato. La @torredelsaracino riapre a partire da venerdì a pranzo, ve lo annuncio con gioia”.

Il messaggio in questione, scritto dallo chef Gennaro Esposito, si conclude poi nel seguente modo: “Aspettando tempi migliori, ricominceremo a fare ciò che più amiamo: cucinare per voi ed accogliervi alla Torre. Sarà un piacere come sempre, più di sempre!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Esposito (@gennaroesposito_chef)

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito rapito dai ricordi | Il messaggio : “Ne ho bisogno”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.