Grandissimi risultati raggiunti dallo chef Gianfranco Carbonaro, rinomato pizza executive chef che ha conquistato un traguardo incredibile e che arriva dopo il successo riscosso anche a Casa Sanremo.

La manifestazione di Sanremo di anno in anno permette al pubblico italiano di conoscere i nuovi brani che i vip della canzone italiana decidono di portare sul palco dell’Ariston, ma anche altre personalità che ruotano attorno al Festival assumendo un ruolo decisamente importante, come appunto nel caso di Gianfranco Carbonaro.

LEGGI ANCHE -> Bastianich messo alle strette, smascherato sul viaggio da incubo

Infatti, nel 1000 dell’attenzione dei media troviamo proprio il pizza executive chef che ha riscosso un traguardo incredibile dopo il successo ha avuto già durante la sua permanenza a Casa Sanremo, deliziando tutti i presenti con le sue pizze stellari.

Da Casa Sanremo al premio prestigioso

Ebbene sì come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo Gianfranco Carbonaro, il quale ha riscosso grandissimo successo durante la sua permanenza a Sanremo ma che ha un curriculum di tutto rispetto coronato con l’importante traguardo raggiunta nel 2021 quando è stato incoronato miglior pizzaiolo.

Inoltre, le menzioni ricevute negli anni dal Peperoncino Rosso, sia nel 2020 che nel 2021.

Il tutto di certo non finisce qui dato che nei giorni scorsi Gianfranco Carbonaro ha ricevuto anche un nuovo prestigioso premio, ovvero il Best Award 2023 per il conferimento di Pizza Expert. Tra i grandi successi riscossi da Carbonaro, inoltre, troviamo anche la qualifica al secondo posto nel Campionato di pizza tonda che è stato allestito per l’Expocook.

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni e Lidia Bastianich ai ferri corti? Salta il programma su Food Network

Il commento dell’excecutive pizza chef

A commentare commentare il grande risultare ottenuto nei giorni scorsi con il Best Award 2023 è stato lo stello Gianfranco Carbonaro.

Carbonaro, dunque, circa il conferimento ricevuto e il modo in cui è stato in grado di rendere la sua ‘pizza’ una vera e propria eccellenza… ecco che ha rilasciato la seguente dichiarazione: “La pizza deve enfatizzare il sapore dell’impasto che deve amalgamarsi alla perfezione con quello degli ingredienti che la condiscono. Ho pensato di abbracciare questa nuova tendenza offrendo ai miei clienti pizze dai sapori insoliti e dagli ingredienti improbabili: fave, limoni, fichi, miele, ecc… Insomma, tutti ingredienti che mai ci saremmo sognati di trovare su una pizza, eppure accostati tra loro nella maniera migliore offrono un risultato davvero d’eccellenza”.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli “ho preso una decisione irrevocabile” | Fan di MasterChef preoccupati