Continua il momento complicato per il mondo della ristorazione italiana e l’introduzione del Green Pass è un tema di grande dibattito, sul quale ha deciso di rompere il silenzio anche lo chef Gianfranco Vissani.
LEGGI ANCHE -> Gianfranco Vissani | Contro tutti | Tuona: “C’è chi ha fatto la fame”
Il settore della ristorazione è stato messo in ginocchio dalla crisi causata dal Covid, complice anche i lunghi periodi di chiusura o restrizioni in tal senso. L’arrivo del Green Pass ha aperto un grandissimo dibattito in diversi campi, tra opinioni favorevoli e contrarie, imponendo così un nuovo strumento in materia di prevenzione di contagio dal virus, anche se in queste settimane la curva di contagi sembra salire vertiginosamente.
A rompere il silenzio sul tema in questione è stato anche lo chef Gianfranco Vissani intervistato dalla redazione de IlGusto de La Repubblica.
LEGGI ANCHE -> Gianfranco Vissani “Anche noi dobbiamo vivere” | Lo chef scende in campo
Lo chef Gianfranco Vissani, come spiegato precedentemente, ha deciso di rompere il silenzio e parlare di un tema delicato come quello del Green Pass, e il clamore creato in tutta Italia.
Durante l’intervista sopracitata lo chef, dunque, ha dichiarato: “I ristoratori devono essere compresi. Il governo ce l’ha con il nostro settore. Tutte queste regole e poi nessuna chiarezza. Tanto poi a settembre ci richiuderanno, è sicuro. Per questo anche se non dico che hanno fatto bene, perché hanno sbagliato, comprendo i ristoratori che hanno fatto mangiare dentro chi ha il Green Pass e fuori chi non lo ha. Per cercare di recuperare qualche coperto”.
Successivamente, Vissani intervistati da IlGusto ha poi concluso dicendo: “La crisi c’è e ci sarà ancora. In autunno saremo nella m***. E questi pochi giorni in cui i ristoranti sono pieni per forza che vanno sfruttati al massimo”. Nulla, dunque, viene lasciato al caso in Casa Vissani a Baschi, in provincia di Terni, qui dove tutto il personale è vaccinato e dove a far “rispettare le leggi ci pensa Luca (figlio dello chef Vissani ndr) molto ligio alle regole”.
LEGGI ANCHE -> Gianfranco Vissani gravissime parole contro i vegani: “Coglionazzi”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…
Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…
Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…
Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…
La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perché dovremmo sempre prestare attenzione…
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…