Senti il bisogno di avere una carica energetica ogni mattina? Hai mai sentito parlare te lo Ginger Shot? Ecco di cosa si tratta e perché dovresti aggiungerlo al menu della colazione. 

Impossibile negare comunque uno di noi sentiamo il desiderio di svegliarci la mattina super carichi, pronti per affrontare la giornata con un pieno di energia esagerata mai vista prima d’ora… peccato che spesso ci svegliamo più stanchi di come realtà ci siamo andati a coricare la sera prima, sentendo il bisogno di un aiuto a colazione.

Ginger shot ogni mattina - RicettaSprint
Ginger shot ogni mattina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Il Re delle torte Renato Ardovino torna in tv | Il nuovo format è già un successo

Molti di noi durante gli anni hanno preferito affidarsi a integratori di vitamine o di magnesio e potassio, i quali sono in grado di fornire tempestivamente l’energia di cui abbiamo bisogno e che soprattutto durante il passaggio della stagione calda quella estiva rappresentano un vero e proprio sostegno super efficace. E se vi dicessimo che potrete realizzare voi il vostro integratore a costo zero, super efficace in grado di donarvi l’energia di cui avete bisogno?

Carica di energia con lo ginger shot

Negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come lo ginger shot abbia catturato l’attenzione di numerose persone, basti pensare al fatto che sono alcuni mesi fa Aurora Ramazzotti ne ha parlato ufficialmente nella sua pagina Instagram.

In particolar modo, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti a rivelato di bere la ginger shot (non cash out di zenzero) durante la gravidanza perché è in grado di aiutarla contro le nausee mattutine, donandole anche una discreta dose di energia. In passato anche la cantante Anna Kendrick ha rivelato di non riuscire a rinunciare allo shot di zenzero, così come tante alte star in tutto il mondo. Ma quali sono i suoi benefici?

Ginger shot ogni mattina - RicettaSprint
Ginger shot ogni mattina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Come togliere le macchie di vino rosso, 5 metodi infallibili che ti cambieranno la vita

Perché bere ginger shot?

Per realizzare lo ginger shot sarà sufficiente realizzare un estratto di zenzero o una centrifuga, metterla in una bottiglietta e conservarla in frigo. Per chi lo desiderasse può realizzare questa spremuta di zenzero ogni mattina è bella così fresca sul minuto.

Ginger shot ogni mattina - RicettaSprint
Ginger shot ogni mattina – RicettaSprint

Si tratta di una bevanda davvero ricca di grandi nutrimenti, perfetta per superare le migliori del mondo le insidie stagionali e che a suo interno la proprietà antinfiammatorie e antitrombotico, blocca la nausea e allo stesso tempo ci fornisce una carica energetica indescrivibile. Quindi sì, possiamo inserire serenamente lo ginger/zenzero shot all’interno del nostro menù della colazione per cominciare al meglio la giornata!

LEGGI ANCHE -> Fulvio Marino annuncio bomba | La felice notizia prima di È sempre mezzogiorno