Giorgio Locatelli selfie - RicettaSprint
Giorgio Locatelli selfie – RicettaSprint

Giorgio Locatelli nella sua pagina Instagram ha deciso di mostrare un piccolo momento realizzato dietro le quinte insieme agli altri giudici di MasterChef, con tanto di selfie a suo seguito… un post questo che ha scatenato il popolo del web in men che non si dica, ecco perché.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli cucina in posa | Il nuovo progetto dello chef

In queste settimane sta riuscendo a riscuotere un grandissimo successo il programma di MasterChef, tornato in onda su Sky per la sua decima edizione. Il programma di cucina conferma, dunque, per il decimo anno consecutivo di essere tra i più amati dal pubblico italiano che ormai si è affezionato alla presenza di Bruno Barbieri, veterano del programma, Antonino Cannavaciuolo e anche Giorgio Locatelli da poco arrivato nel programma di MasterChef e che ha già conquistato anche il pubblico a casa.

La decima edizione dello show dedicato ai talenti in cucina, dunque, ha fatto in modo che i tre giudici presenti a MasterChef riuscissero a raccontare cosa stesse succedendo nel programma sia in tv che anche sui social. Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che ritrae Giorgio Locatelli in posa con Antonino Cannavacciuolo, mentre Bruno Barbieri scatta un selfie per il web. Il tutto, però, non finisce qui…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Locatelli (@giorgiolocatelli1)

LEGGI ANCHE -> MasterChef Giorgio Locatelli in esterna | Anticipazioni nuova puntata

Giorgio Locatelli il selfie a MasterChef | La polemica del web

Dopo la pubblicazione del selfie nel profilo di Giorgio Locatelli sono stati condivisi diversi messaggi pieni di rabbia da parte del popolo del web che non hanno affatto gradito l’eliminazione di uno dei concorrenti dello show.

La puntata dello show di cucina andata in onda l’11 febbraio 2021, dunque, ha visto impegnato nell’Invention Test le coppie formate da Max ed Eduard, Jia Bi e Federica, Antonio e Minor, Aquila e Irene. La prova, dunque, non è andata bene per Max ed Eduard che è finito al Pressure Test. Le cose per il concorrente Max non sono andate affatto bene, dato che Jia Bi ha anche ha tolto due ingredienti al concorrente mal capitato che a fine prova è stato eliminato da MasterChef.

Il malcontento del pubblico si è manifestato sul web, con Twitter in rivolta e commenti vari scritti nelle pagine degli chef, come il seguente messaggio che possiamo trovare nel post pubblicato da Giorgio Locatelli: “Come avete fatto a eliminare Max e avete sempre salvato Federica e Monir che doveva esser già, fuori da un pezzo. MAX ERA UN FINALISTA. Sempre fatto grandi cose primo errore paga più per la sua età che per un impiattamento. Peccato Masterchef… Finito”.

Giorgio Locatelli selfie - RicettaSprint
Giorgio Locatelli selfie – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli la cena take away | La risposta all’Italia | video

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.