Giorgio Locatelli cucina in posa - RicettaSprint
Giorgio Locatelli cucina in posa – RicettaSprint

Giorgio Locatelli è in continuo fermento e alle prese sempre con nuovi progetti, come quello che prevede delle pose in cucina… raccontato appunto dallo stesso chef nella sdua pagina Instagram. Ma di cosa si tratta in realtà?

LEGGI ANCHE -> MasterChef Giorgio Locatelli in esterna | Anticipazioni nuova puntata

In queste settimane stiamo conoscendo un nuovo aspetto caratteriale dello chef Giorgio Locatelli, che per il secondo anno è stato scelto come giudice per il talent di MasterChef. Locatelli, infatti, si mostra molto più sicuro di sé davanti le telecamere e in occasione della messa in onda delle ultime due puntate del programma non sono mancati anche momenti di disapprovazione da parte dello chef nei confronti dei concorrenti, puntando il dito quando solo uno di loro è stato in grado di superare la prova scelta da Iginio Massari e non solo. Tra le critiche rivolte a uno dei concorrenti troviamo anche la scelta di canalizzare le proprie emozioni dalla parte sbagliata e non nella realizzazione dei propri piatti come avrebbe dovuto fare.

A ogni modo, il tutto non finisce qui, perché mentre MasterChef continua la sua messa in onda e la competizione, ecco che lo chef Locatelli è già alle prese con un nuovo progetto che lo vede impegnato in cucina pronto a realizzare di piatti stellari.

Giorgio Locatelli cucina in posa - RicettaSprint
Giorgio Locatelli cucina in posa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli impegna il trono di un altro | Chi sta aspettando lo chef ?

Giorgio Locatelli cucina in posa | La casa dello chef si trasforma

Nel corso dei mesi, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere come Giorgio Locatelli sia stato impegnato anche nelle fasi di rilancio della Locanda che ha avviato anni fa nel cuore di Londra e che, come sta accadendo in Italia in questi mesi, ha dovuto fronteggiare la crisi nata nel settore della ristorazione per via delle limitazioni imposte ai vari ristoranti.

Lo chef Locatelli, nel frattempo, sta dedicando tutto il suo tempo anche al lancio di nuovi progetti sempre in ambito culinario e che ben presto avremo modo di vedere anche nella sua pagina social. Un piccolo spoiler, non a caso, è arrivato attraverso la condivisione di un post nella sua pagina social nel quale viene mostrata la cucina in posa, come location perfetta per la realizzazione di uno shooting fotografico allestito nella casa di Giorgio Localetti.

Giorgio Locatelli, dunque, sta lavorando a un nuovo progetto lavorativo che prenderà il via il prossimo 5 marzo come lui stesso ha annunciato nella sua pagina Instagram. Non resta che attendere, dunque, che attere e scoprire di cosa si tratta in concreto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Locatelli (@giorgiolocatelli1)

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli muso duro sulla crisi di Governo : “Mi sono cadute le p…”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.