Giorgio+Locatelli+%7C+Foto+dietro+le+quinte+%7C+E%26%238217%3B+delirio+%26%238220%3BSexy+Chef%26%238221%3B
ricettasprint
/giorgio-locatelli-foto-sexy-chef/amp/
News

Giorgio Locatelli | Foto dietro le quinte | E’ delirio “Sexy Chef”

Giorgio Locatelli è molto apprezzato dal pubblico, non solo per la sua bravura ai fornelli. Una foto del ‘sexy chef’ dietro le quinte ha scatenato il delirio sui social da parte delle sue innumerevoli fan!

Giorgio Locatelli foto sexy dietro le quinte ricettasprint

‘Re Giorgio’ non si fa attendere e come sempre condivide sui suoi profili alcune immagini che ripercorrono qualche dettaglio delle sue giornate. Dalla realizzazione dei piatti iconici nel suo ristorante londinese, fino alle avventure televisive con i suoi amici Bruno Barbieri ed Antonino Cannavacciuolo. Il bel rapporto che li lega è evidente: grande complicità, affiorata fin dalla prima edizione in cui Locatelli è entrato a far parte ufficialmente del cast di ‘Masterchef Italia’. In particolar modo con il collega partenopeo è nata immediatamente una splendida amicizia, coltivata anche fuori il contesto televisivo. Dal primo istante i due chef stellati sono entrati in sintonia, come lo stesso Cannavacciuolo sottolineò agli esordi di Locatelli nella giuria del cooking show.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Inedito | “Ecco come è nata la famosa pacca”
LEGGI ANCHE -> Locatelli Barbieri e Cannavacciuolo | Selfie | Il commento della moglie

Giorgio Locatelli | Foto dietro le quinte | E’ delirio “Sexy Chef”

Ultimamente sono numerose le anticipazioni fornite da chef Giorgio in merito alle registrazioni della nuova edizione di ‘Masterchef’ che si preannuncia davvero interessante. Grande curiosità avvolge infatti il talent culinario, soprattutto per via delle nuove normative anti Covid alle quali anche le produzioni televisive devono ovviamente adeguarsi. In un contesto in cui spesso è necessario lavorare a stretto contatto, i fan del programma infatti si chiedono come si svolgeranno le prove in esterna ad esempio, in cui si formano le brigate per le sfide. Probabilmente, come avviene in tante altre trasmissioni che richiedono la presenza di più persone, tutti i partecipanti saranno sottoposti a continui test di controllo per scongiurare eventuali positività al virus.

Per adesso non giungono indiscrezioni in merito ad eventuali problemi riscontrati nel corso delle registrazioni.

Tutto fila liscio e i fan del programma non vedono l’ora di rivedere in tv il favoloso trio di chef, protagonisti spesso di siparietti esilaranti. Nelle ultime condivisioni di Locatelli, come già detto, appaiono due foto interessanti. Nella prima lo chef è ritratto insieme al collega Cannavacciuolo e la frase che la accompagna è davvero emblematica: “Cooking with the beast today”. La traduzione italiana “Cucinando con la bestia oggi” è davvero divertente e fa riferimento ovviamente alla stazza del giudice partenopeo che, pur essendo dimagrito, resta senza dubbio un gigante di quasi due metri di altezza.

Anche Cannavacciuolo ha un discreto numero di ammiratrici, come si evince dai commenti a seguito. Insieme formano davvero un gran bel duo: sicuramente sarà interessante vederli confrontarsi ai fornelli nel corso della puntata dedicata di ‘Masterchef Italia’. Chissà quale piatto realizzeranno, ma una cosa è certa: non sarà facile per i concorrenti riprodurre le prelibatezze a cinque stelle di due geni come loro!

La foto che però ha scatenato il delirio da parte delle fan è un’altra, sempre tratta dal dietro le quinte della nuova stagione di ‘Masterchef Italia’.

Nella immagine chef Giorgio appare in primo piano sfoggiando un paio di occhiali decisamente trendy. Alle sue spalle Cannavacciuolo e Barbieri si godono un momento di relax dalle riprese.

Anche in questo caso i commenti a favore dell’affascinante Locatelli si sprecano. “Sexy Chef!” esclama una utente, seguita da altre che esternano i propri apprezzamenti per l’avvenenza del simpatico Giorgio. Le ammiratrici però restano tali: il cuore dello chef infatti è completamente rapito dalla moglie Plaxy, ironica e bellissima donna con la quale condivide vita privata e professionale da oltre vent’anni. Senza dubbio fortunata: pare infatti che Locatelli sia un uomo romanticissimo e l’affiatamento tra i due è evidente!

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo show | Esilarante imitazione tra amici | VIDEO
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri sfida natalizia | Aperto al pubblico il suo laboratorio | Video

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Finger Food

Questa piadina le batte tutte, è una pazzesca ricetta acchiappa mariti!

Questa ricetta acchiappa mariti è stata una vera svolta: una piadina così buona che le…

28 minuti ago
  • News

Conosci la regola delle 5 P? È il trucco condiviso dai nutrizionisti per mangiare senza ingrassare

Forse è arrivato il momento di essere più virtuosi a tavola, ed in questo senso…

1 ora ago
  • Primo piatto

Metti pure su l’acqua per la pasta, tanto il condimento è pronto in 15 minuti: cremoso e morbido, non devi nemmeno aggiungere la panna

Mentre cuoce la pasta prepari anche il condimento, è davvero geniale e ci fa risparmiare…

2 ore ago
  • Primo piatto

Non ho del riso avanzato ma faccio lo stesso uno sformato che è spettacolare: la ricetta è quella di zia Rosa, una garanzia di successo

Non sempre gli sformati di pasta e di riso nascono dalla necessità di riciclare: puoi…

2 ore ago
  • News

Le pulci del cane saranno solo un brutto ricordo basta uno strofinaccio e qualche goccia di questo, digli pure addio da oggi

Puoi dire addio alle pulci dal cane, credimi basta poco, ma ti suggerisco cosa fare…

3 ore ago
  • Primo piatto

Dimentica le ore intere perse in cucina: con queste pennette alla crema di salmone si consolano tutti in 10 minuti

Pennette alla crema di salmone: dimentica le ore intere perse in cucina, bastano 10 minuti…

4 ore ago