Ritorna la polemica attorno a Gino Sorbillo? Il pizzaiolo di campano che il mondo ci invidia si trova di nuovo nel mirino della bufera. Ecco perché.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Giro Sorbillo protagonista del dibattitto su quanto dovrebbe costare, o no, una vera pizza in Italia… dibattito innescato dai prezzi imposti da Flavio Briatore al suo Crazy Pizza.

Gino Sorbillo polemica attacchi - RicettaSprint
Gino Sorbillo polemica attacchi – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> McDonald’s, servono patatine fredde e cliente spara dl cameriere

Il tutto, però, non finisce di certo qui e nel mirino dell’attenzione del web troviamo nuovamente il pizzaiolo ma a seguito di un qualcosa che lo riguarda da vicino e che lo vede come indiscusso protagonista.

Il ritorno della polemica per Sorbillo

Solo poche settimane fa Gino Sorbillo ha deciso di scendere in “piazza” per la difesa della pizza e del costo che vengono sostenuti nei vari ristoranti. Una polemica che ha visto concentrati sul pizzaiolo campano i riflettori dei media, anche a fronte del dibattito nato con Flavio Briatore e che si è disputato anche davanti le telecamere di Porta a Porta condotto da Bruno Vespa.

Questa volta, però, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un video che alcuni giorni fa Sorbillo ha condiviso nella sua pagina Instagram ma che è stato in grado di scatenare la polemica. Ecco perché.

Gino Sorbillo polemica attacchi - RicettaSprint
Gino Sorbillo polemica attacchi – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi strega il web: il suo outfit è una vera bomba

Nuovo attacco per Gino Sorbillo

Il video a cui facciamo riferimento, dunque, condiviso da Gino Sorbillo mostra la preparazione di una pizza che sembrerebbe essere a dir poco squisita… ricca di tante prelibatezze come solo Sorbillo è in grado di fare, ma la polemica si accende e anche un piccolo dibattito.

Infatti, di seguito al video che ritrae anche Gino Sorbillo intento deliziarsi delle sue prelibatezze, ecco che di seguito è possibile leggere il seguente commento dispregiativo: “Ma per favore…”. Il famoso pizzaiolo preferito non dar seguito alla polemica ma a difenderlo, in questo caso, è stato uno dei fan di Gino sorbillo subito intervenuto a porre fine all’attacco e bufera a lui rivolta.

Gino Sorbillo polemica attacchi - RicettaSprint
Gino Sorbillo polemica attacchi – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Coming out per la figlia di Gordon Ramsay | La figlia Holly decide di rompere il silenzio

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.