Brutta avventura Giulia De Lellis che sarebbe stata cacciata da un locale perché arrivata accompagnata dal piccolo Tommaso, nonché il suo piccolo cagnolino.

Giulia De Lellis cacciata da un locale - RicettaSprint
Giulia De Lellis cacciata da un locale – RicettaSprint

Una storia che in queste ore sta già facendo il giro del web e che ha lasciato senza parole i fan di Giulia De Lellis, insieme agli amanti degli animali, nell’apprendere che l’influencer che il piccolo Tommaso che non sarebbe stato accolto in un noto locale di Milano.

A raccontare tutto in un primo momento è stata la stessa De Lellis attraverso la pubblicazione di un’Instagram Stories: “Siete più animali voi del mio cane. Accoglienza voto 0. Animali non ammessi, ma loro sì (nel 2021 in un bar, anche all’aperto). Personale all’entrata estremamente maleducato quasi violento solo per essere entrata con un cane dando per scontato per si potesse. ROBA DA PAZZI”.

LEGGI ANCHE -> L’ex di MasterChef da bambina: la foto scatena il web, lei chi è?

Giulia De Lellis, furi dal locale perché insieme a Tommaso?

Non sempre gli amici a quattro zampe sono bene accetti nei luoghi di ristoro, anche se negli ultimi anni sempre più locali hanno eliminato molte barriere che vietano loro l’accesso… ma quello che è successo a Giulia De Lellis scatena il web e i fan.

A raccontare tutto nel dettaglio ci ha pensato la stessa influencer nella sua pagina Instagram, spiegando cosa fosse successo poche ore prima e manifestando anche il suo dissenso per il modo in cui sia stato invitato ad uscire fuori dal locale. Successivamente, però, a smontare tutto è stato Gian Maria Sainato che sui social, come riportato dal portale di Unione Sarda, fa sapere: “A Giulia era già stato detto che non poteva con il cane, ma lei è entrata lo stesso. Lei ribatteva alla guardia che a un certo punto le ha proprio detto ‘Signora, deve andare’”.

Giulia De Lellis cacciata da un locale - RicettaSprint
Giulia De Lellis cacciata da un locale – RicettaSprint

“Ci sono ancora…”

La replica di Giulia De Lellis non si è fatta di certo attendere e nella sua pagina ha condiviso alcune Instagram Stories, qui dove racconta in modo più approfondito cosa le sarebbe successo: “Purtroppo ci sono ancora molti posti che non accettano gli animali, alcuni per dei motivi talmente stupidi che mi sembra anche vergogno parlare, altri hanno delle regole, ci sono proprio delle leggi, che per determinati macchinari che loro hanno, e quindi per una questione di igiene… purtroppo gli animali non possono farli entrare”.

L’influencer, successivamente, ha poi concluso spiegando: “Se non sono a conoscenza di questi motivi ed arriva una persona che, in maniera estremamente aggressiva e inappropriata, mi mortifica e mi caccia è ovvio che mi ****. Non solo lo comunico a tutte le persone a cui lo posso comunicare, ma glielo scrivo anche al diretto interessato”.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis appuntamento a cena da Cracco? Risponde l’influencer

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.