Gordon Ramsey papà messo ko - RicettaSprint
Gordon Ramsey papà messo ko – RicettaSprint

In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere Gordon Ramsey come chef super severo, soprattutto durante la messa in onda di Cucine da Incubo e anche durante MasterChef, ma in casa tutto cambia… a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo la pubblicazione di un video che mostra lo chef come “papà” messo ko da una delle figlie.

LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay papà per la sesta volta | “Allarghiamo la famiglia

La vita sotto i riflettori, molto spesso, è ben diversa da quella che poi troviamo nel privato di molti personaggi del mondo della televisione. Un qualcosa che, ad esempio, abbiamo avuto modo di notare con Joe Bastianich che durante la partecipazione a MasterChef ha anche fatto volare i piatti, tanti altri li ha rotti sul banco di prova per gli aspiranti chef solo per far capire meglio cosa volesse esprimere… ma lontano le telecamere, come abbiamo avuto modo di scoprire attraverso i social, Bastianich sembra essere una persona molto mite e ironica. Lo stesso, per certi versi, possiamo dire anche di Gordon Ramsey chef temuto, ma nelle vesti di papà tutto cambia per lui.

Non a caso, come annunciato precedentemente, a catturare l’attenzione dei fan dello chef troviamo un video che Ramsey ha condiviso nella sua pagina Instagram. Ecco di cosa si tratta.

Gordon Ramsey papà messo ko - RicettaSprint
Gordon Ramsey papà messo ko – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay tragico lutto | Morto a 14 anni dopo una lunga malattia

Gordon Ramsey papà messo ko | Ecco cosa fa la figlia Matilda

Ebbene sì, in un giorno così speciale come quello dedicato alla Festa del Papà, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video da parte di Gordon Ramsay impegnato in un gioco d’illusioni con la figlia Matilda.

La giovane ragazza riesce a incuriosire il padre con un gioco realizzato con un uovo e una bottiglia di acqua, l’intento è far crede che questo entri appunto nella bottiglia quasi per magia… un’illusione, questa, che lascia incredulo lo chef Ramsey e che si avvicina per guardare all’interno della bottiglia, ma proprio in quel momento Matilda fa un gavettone al padre, gli rompe l’uomo in testa e scappa via ridendo.

Un video questo che ha fatto nascere subito la satira di Gordon Ramsey e che commenta ironicamente così: “Qualcuno ha lavato i piatti ieri sera in casa Ramsay…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gordon Ramsay (@gordongram)

LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay casting | Lo chef offre un lavoro da sogno

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.