Gordon Ramsay casting | Lo chef offre un lavoro da sogno

Gordon Ramsay casting – RicettaSprint

Gordona Ramsay è uno degli chef più temuti della televisione internazionale e, dopo aver raggiunto il successo con Cucine da Incubo, non ha di certo cambiato la sua natura burbera davanti le telecamere. A ogni modo, chi desidererebbe lavorare con il grande chef?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscere Gordon Ramsay come lo chef più cattivo dei coking show in ambito internazionale.

Cucine da Incubo non è stato l’unico programma che porta la sua firma, dato che di recente è stato anche tra i protagonisti di MasterChef, ricoprendo il ruolo di giudice. A quanto pare, però, sembrerebbe proprio che l’esperienza del reality show l’abbia colpito così tanto da volersi mettere in gioco con un format tutto nuovo?

Rullo di tamburi perché Gordon Ramsay ha appena condiviso un post su Twitter nel quale offre il lavoro dei sogni, quello che tutti gli amanti del food sognerebbero… ecco di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Swimming lessons Done ! @oscarjramsay

Un post condiviso da Gordon Ramsay (@gordongram) in data: 31 Ago 2020 alle ore 12:16 PDT

LEGGI ANCHE -> Michel Roux | addio al grande chef maestro di Gordon Ramsey

LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay | Critiche sulla carbonara | La risposta di Barilla

Gordon Ramsay casting | Come partecipare al nuovo reality show?

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, l’esperienza che Gordon Ramsay ha fatto nei reality l’ha così tanto colpito al punto di volersi mettere in gioco con un qualcosa di inedito e rivolto a ogni nazione nel mondo.

In particolar modo, dunque, Ramsay nella sua pagina Twitter ha pubblicato il seguente post dove è possibile leggere: “Siamo felici di annunciare una meravigliosa opportunità per i ragazzi tra i 16 e i 21 anni che siano pronti per imbarcarsi in nuove avventure verso destinazioni internazionali”.

Tutti coloro che hanno voglia di candidarsi per il programma, dunque, dovranno rispondere a un quiz messo a disposizione della produzione, raccontandosi in toto e senza omettere nulla, nemmeno le paure. In una fase successiva poi i concorrenti verranno voi contattati per partire in vista della nuova avventura. Non a caso, lo stesso Gordon Ramsay ha dichiarato: “Vi aspettano una serie di avventure di viaggio da sogno. Sarà uno spettacolo fantastico”.

LEGGI ANCHE -> Filetto alla Wellington | Ricetta di Gordon Ramsey per Natale

LEGGI ANCHE -> Ricetta di Natale | Tacchino di Natale di Gordon Ramsay

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *