Gordon Ramsay, lo chef più chiacchierato al mondo, rompe il silenzio e parla così e parla di Lady Diana raccontando ciò che ha fatto per la Principessa Spencer.
Sono molti i cuochi che hanno avuto l’onore di cimentarsi in cucina per Lady Diana, alcuni dei quali hanno collaborato con la Spencer durante gli anni di vita a Buckingham Palace che, negli anni successivi, si sono lasciati andare a racconti che la riguardavano come, ad esempio, i suoi piatti preferiti e tanto altro…
Nel corso degli ultimi giorni, però, a tenere banco nel mondo del web sono state le dichiarazioni che sulla Principessa Triste ha rilasciato proprio Gordon Ramsay che, molti anni fa, ha avuto modo di cucinare per Diana Spencer e realizzare qualcosa di assolutamente unico come lei. Ecco di cosa tratta nel dettaglio.
LEGGI ANCHE -> Ramsay pronto a diventare lo chef più ricco al mondo ? Il nuovo traguardo
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media internazionali troviamo la pubblicazione dell’ultima punta della docuserie Gordon, Gino & Fred Go Greek realizzato al fianco dei colleghi Gino D’Acampo e Fred Sirieix.
L’atteso appuntamento con la docuserie ha fatto da scenario al ricordo di Gordon Ramsay di Lady Diana, incontrata negli anni 90’ quando lo chef ha avuto modo di realizzare per lei una cena speciale. Durante l’episodio di Gordon, Gino & Fred Go Greek lo chef ha dichiarato: “Ho cucinato per lei negli anni 90’ il miglior pasto di sempre, preparato all’Aubergine di Chelsea. Le ho cucinato una terrina di porri come antipasto e un branzino come portata principale”. Successivamente, ha concluso così il suo personale ricordo: “È stata di gran lunga uno dei membri più gentili della famiglia reale che abbia mai incontrato”.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri come Gordon Ramsay | Cosa hanno in comune i due chef ?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Prestate moltissima attenzione al modo in cui lavate le posate giorno dopo giorno, soprattutto i…
La cotoletta alla milanese è uno di quei piatti che non hanno confini: croccante fuori,…
C’è un attimo preciso in cui capisci se la carbonara sarà memorabile o finirà in…
Le castagnole di Carnevale sono uno dei dolci più amati della tradizione: piccole, morbide e…
Quanti di voi ogni giorno devono fronteggiare i capricci dei figli per via delle verdure……
Le orecchiette pugliesi al ragù vegetariano sono un primo piatto leggero ma ricco di gusto,…