Cannavacciuolo lancia un nuovo menu, un’accurata selezione di piatti da lui idealizzati e che vengono serviti nei suoi ristoranti… ma quanto costa questa nuova esperienza gastronomica?

Villa Crespi è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli stimatori nel cibo proposto ad Antonino Cannavacciuolo che recentemente ha aggiunto all’occhiello nuova stella Michelin.

Quanto si spende da Cannavacciuolo - RicettaSprint
Quanto si spende da Cannavacciuolo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Star de Il Paradiso delle Signore si dalla pazza gioia in tavola: acquolina in bocca!

Solo pochi giorni fa a fare il giro dei mesi e troviamo delle foto che ritraggono alcuni piatti selezionati proprio dallo chef Cannavacciuolo e serviti a Villa Crespi ha due ospiti di eccezione, ovvero Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta, i quali hanno festeggiato qui il compleanno della nuotatrice concedendosi alcuni giorni di relax a Villa Crespi ed una cena sensazionale.

Lo chef stellato però non smette di stupire gli estimatori della sua cucina, così come dimostrato anche nel successo che ha riscosso il nuovo menu che il cuoco al resto disponibile presso ristorante.

Antonino Cannavacciuolo lancia il nuovo menù

La primavera segna una nuova fase per la carriera di Antonino Cannavacciuolo è un rinnovamento per il ristorante di Villa Crespi e non solo, motivo per cui recentemente è stato lo stesso chef a presentare attraverso i suoi canali ufficiali il nuovo menù che rappresenta un vero e proprio viaggio gastronomico che viene realizzato da tutti coloro che avranno modo di degustarlo.

Si tratta, quindi, di menù che prende il nome di Mettici L’Anima che, secondo quanto reso noto da SorrentoPress, è stato commentato così da Cannavacciuolo: “In cucina, come nella vita, ci vogliono passione, sacrificio, determinazione. Come dico sempre, chef non si nasce, si diventa! Ricordi, incontri, sapori… il mio viaggio nel mondo della cucina è iniziato quando tanto tempo fa, quando ero solo un bambino, e continua ancora oggi con lo stesso entusiasmo e ambizioso di sempre“.

Quanto si spende da Cannavacciuolo - RicettaSprint
Quanto si spende da Cannavacciuolo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Ernst Knam il grande ritorno: il maestro di pasticceria l’ha fatto davvero!

Quanto costa cenare da Cannavacciuolo?

La risposa alla domanda in questione ha lasciato davvero senza parole tutti gli stimatori della cucina di Cannavacciuolo, per via dei piatti che questo propone:

  • Antipasti: torta in carpione, Animella alla boscaiola, Lumache, rapa bianca, bagnetto verde;
  • Primi piatti: plin di anatra, zuppetta di fegato sgrassato, latte di bufala e lampone;
  • Secondi piatti: rane al burro, chantilly di aglio, crocchette di risol Zizania, anguilla, agrumi e zenzero;
  • Intramezzo: evasione di gusto;
  • Pre Dessert e Dessert: lampone e rafano, piccola pasticceria.

Il menù degustazione Mettici l’Amina, previso per due persone, viene servito a Villa Crespi dal lunedì al venerdì con un costo che si aggira intorno ai 525 euro.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi felice annuncio: l’appello rivolto ai fan