Momento difficile per il mondo della cucina in campo internazionale, nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia relativa ad un grave incidente stradale che ha causato la morte di un noto chef, ecco di chi si tratta.

Una notizia che ha sconvolto il mondo e che ha subito fatto il giro dei media in men che non si dica. Tutto è avvenuto nel cuore della notte, quando il giovane e famoso chef è stato ucciso da un’automobile in corsa.

Grave lutto chef ucciso - RicettaSprint
Grave lutto chef ucciso – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Incidente stradale, perde la vita noto chef pugliese: la notizia shock sconvolge tutti

La vittima in questione è il figlio dello chef stellato Yannick Alléno, deceduto tragicamente nel corso delle passe ore lasciando un immenso vuoto nel cuore dei familiari, oltre che nel mondo della cucina dove era arrivato ereditando il talento del padre.

Grave lutto per un noto chef stellato

Si tratta di una drammatica notizia che in pochissime ore ha fatto il giro del web, un lutto sofferto ed improvviso che ha colpito lo chef sei volte stelle Michelin Yannick Alléno, una vera e propria istituzione nel mondo della cucina francese.

Nel corso della notte è stato ucciso il figlio dello chef, Antonie, a soli 24 anni, falciato da un’automobile mentre era in sella al suo motorino per le vie di Parigi. Il giovane chef aveva tutte le intenzioni di seguire le orme del padre e, recentemente, aveva avviato il suo ristorante hamburgheria gourmet diventata subito famosa tra gli amanti

Grave lutto chef ucciso - RicettaSprint
Grave lutto chef ucciso – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Tortine alle mandorle: ti conquisteranno al primo morso, provare per credere!

Ucciso a soli 24 anni: i fatti

A diffondere la notizia in questione è stato il portale de Le Figaro e quello de Le Parisien, i quali hanno riportato anche la ricostruzione dei fatti riguardante l’incidente stradane nel quale è rimasto ucciso Antonie Alléno mentre si trovava in sella al suo scooter per le vie di Parigi. Il tutto, quindi, si è verificato tra Place de la Résistance e Avenue Bosquet, a pochi metri dal ponte dell’Alma, qui dove il figlio del pluripremiato chef è stato travolto e falciato da un’auto rubata guidata da un ventitreenne.

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, una volta giunto in ospedale i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Antonie Alléno. La famiglia del noto chef attualmente è stretta nel dolore e nel silenzio, su Twitter a commentare la notizia a scrivere il suo messaggio di addio è stato Rachida Dati, ex portavoce del Presidente Nicolas Sarkozy: “Un altro dramma dell’impunità! L’impunità sta rendendo il nostro Paese una vasta area di criminalità illimitata a spese di donne, padri, madri, bambini”.

Grave lutto chef ucciso - RicettaSprint
Grave lutto chef ucciso – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Risotto piselli freschi e burrata di Benedetta Parodi: cremoso ed invitante, conquisterà tutti

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.