Guenda Goria è pronta al prossimo step della sua carriera cimentandosi in campo culinario… una vera e propria star in cucina in grado di sedurre il compagno prendendolo per la gola?
Solo poche settimane fa, con grandissima sorpresa dei fan, Guenda Goria ha avuto modo di mettersi in gioco davvero in campo culinario, sfidando la madre Maria Teresa Ruta nel programma Alessandro Celebrity Chef, raccontandosi entrambe sotto una luce diversa… ovvero davanti i riflettori della cucina del famoso chef Alessandro Borghese.
LEGGI ANCHE -> Luca Salatino dopo il GF Vip torna in cucina: una nuova sfida per l’ex dei reality show
A quanto pare, però, l’amore per il cibo ha sempre giocato un ruolo molto importante nella via della Goria, che condivide tale passione con compagno Mirko Gancitano che il pubblico ha avuto modo di conoscere anche per il percorso fatto a La Pupa e il Secchio. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.
Guenda Goria, dopo il successo riscosso davanti le telecamere del Grande Fratello Vip, ha messo in atto una seconda fase della sua carriera professionale e anche trovato il grande amore al fianco di Mirko Gancitano.
Un sentimento che negli anni è cresciuto considerevolmente e che ha fatto sì che la coppia si incontrasse anche in cucina, per Guenda Goria davanti le telecamere di Alessandro Celebrity Chef e insieme a Gancitano durante una lunga intervista che entrambi hanno rilasciata al settimanale Nuovo.
Infatti, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, parlando della sua relazione e la passione per la cucina ha deciso di lasciarsi andare alla seguente confessione: “Nella quotidianità cucino sempre io, ma quando è Mirko a prendere in mano le redini della cucina forse è persino più bravo di me. Il suo cavallo di battaglia è la pasta con i gamberetti. Comunque sia, ci piace molto stare ai fornelli: prepariamo con cura e passione i nostri piatti e ne sperimentiamo sempre di nuovi“.
LEGGI ANCHE -> Peperita dopo Bake Off Italia che fine ha fatto? Ecco la nuova vita della Drag di Real Time
L’amore tra Guenda Goria e Mirko Gancitano viene celebrato anche in cucina, e la giovane donna ha rivelato di coccolare il compagno con alcuni dei suoi piatti preferiti: “Visto che lui è amante dei primi piatti, io gli cucino spesso il risotto. E glielo preparo a regola d’arte“.
Un passione, quindi, che ha permesso alla Goria di affinare in modo considerevole le sue affinità culinarie: “In generale lo preparo con il gorgonzola e i lamponi oppure con lo zafferano e i gamberetti– rivela Guenda Goria-. Ma anche l’occhio vuole ala sua parte! Quindi cerco di impiantarlo sempre con gusto e con senso estetico“.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…