Guerra+in+Ucraina%2C+in+pericolo+una+food+blogger%3A+il+mondo+in+tensione+per+lei
ricettasprint
/guerra-in-ucraina-in-pericolo-una-food-blogger/amp/
News

Guerra in Ucraina, in pericolo una food blogger: il mondo in tensione per lei

Riflettori del mondo puntati sull’Ucraina e la guerra che ha piegato il paese, a tenere sulle spine troviamo i fatti relativi ad una nota food blogger per la quali i fan sono seriamente preoccupati per la sua incolumità.

In queste ultime settimane il mondo è in apprensione per i fatti che si stanno verificando a seguito della guerra in Ucraina, vittima dell’invasione della Russia. Lo scenario non è più quello di un tempo in entrambe le nazioni e la Russia, in questo momento, è stata isolata anche nel campo del web, il tutto a seguito della chiusura di vari canali di comunicazione e social network.

Ucraina nota food blogger in pericolo – RicettaSprint

A far discutere il mondo intero in queste ore, però, troviamo anche un’altra notizia allarmante e che riguarda una nota food blogger che attualmente sarebbe seriamente in pericolo. Ecco di chi si tratta.

Paura per una nota food blogger

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo le sorti di Veronika Belotserkovskaya, nota con l’appellativo di Belonika, food blogger di nazionalità russa e che ha avviato la sua carriera diversi anni fa nel panorama social e che nel 2017 se Uniti e matrimonio con l’oligarca e banchiere russo Boris Belotserkovskaya, e con un patrimonio economico non indifferente conquistato grazie alla sua attività lavorativa.

Ucraina nota food blogger in pericolo – RicettaSprint

Recentemente, la donna ha criticato fortemente l’attacco della Russia nei confronti dell’ucraina riportando delle notizie che sono state ritenute false dalla squadra di governo russa, cerca. La missione militare che in queste ore è stata messa in atto dalla Federazione, un’azione che è stata ritenuta incresciosa diretta screditare le autorità statali e le forze armate che attualmente sono sul fronte.

La food blogger rischia la galera

Dal momento in cui anche la piattaforma Instagram è stata chiusa in Russia i fan in tutto il mondo di Veronika Belotserkovskaya, e altre social star, non hanno più avuto alcuna notizia della donna e nemmeno della decisione che è stata presa sul suo caso.

Ucraina nota food blogger in pericolo – RicettaSprint

Le uniche notizie certe al momento riguardano le gravi accuse fatte alla food blogger ritenuta quasi una terrorista, la quale attualmente si troverebbe in Francia e non nella sua nazione di appartenenza. Ad a ogni modo secondo le accuse che le sono state rivolte dal governo russo, Veronika Belotserkovskaya, ad oggi rischia una multa di circa tre milioni di rubli e fino a 15 anni di carcere.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Dieta del misurino: quante calorie assumere per non ingrassare senza pesare tutto

Pesare tutto è un metodo, non una virtù. Io ho notato che la bilancia in…

2 ore ago
  • News

Problemi di digestione, ecco i rimedi infallibili della nonna

I problemi di digestione sono un disturbo comune che può rendere pesanti anche i pasti…

3 ore ago
  • Dolci

Frittata di cipolle svuota frigo: il segreto della ‘pre-cottura’ per averla digeribile

malinteso nasce proprio lì: si pensa che tanto cuoce tutto in padella, quindi si può…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Spezzatino di vitella al vino, la ricetta di nonna Gina sorprende sempre tutti

Lo spezzatino di vitella al vino è uno di quei piatti che raccontano la cucina…

5 ore ago
  • News

Medicine e caffè: l’errore dei minuti che ‘spegne’ il principio attivo

Il caffè non è “il nemico” dei farmaci, ma può diventarlo nel minuto sbagliato. Ho…

6 ore ago
  • Dolci

Le tradizioni non si smentiscono mai , la torta della nonna si fa così

La torta della nonna è uno di quei dolci che non passano mai di moda,…

7 ore ago