Giorni frenetici per Harry e Meghan, reduci da una lussuosissima festa di compleanno per Lilibet Diana… ma la torta è un vero pugno allo stomaco.

Ancora bufera attorno ai Duchi del Sussex, i quali sono i protagonisti indiscussi della scena internazionale, dato che per loro si fa anche riferimento a un possibile ritorno a Londra per riappacificare con la Royal family.

Harry Meghan compleanno Lilibeth Diana - RicettaSprint
Harry Meghan compleanno Lilibeth Diana – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara fuori da MasterChef? L’indizio non lascia margine di errore

Infatti, il compleanno di Lilibet Diana è stato nuovamente oggetto di notizie e anche polemica, dato che il giorno speciale della bambina avrebbe alimentato nuovi dissapori con la famiglia reale e non solo. A quanto pare, il party che Meghan e Harry hanno organizzato non avrebbe riscosso il successo sperato.

Nel mirino dell’attenzione dei media, non a caso, ecco che troviamo proprio la torta di compleanno della figli, la quale ha spiazzato il mondo intero.

Compleanno lussuoso per Lilibet, ma da incubo per mamma e papà

La festa di compleanno, secondo alcuni rumor, sarebbe stata pretesto di litigio per Harry e Meghan in queste ultime settimane. Papà aveva un’idea diversa per il party, ma la mamma ha organizzato tutto in modo reale non badando di certo a spese.

Harry Meghan compleanno Lilibeth Diana - RicettaSprint
Harry Meghan compleanno Lilibeth Diana – RicettaSprint

Al tempo stesso, sembrerebbe anche che Harry abbia teso un ramoscello d’ulivo per il padre e il fratello William invitandoli alla festa, ma nessuno dei due ha confermato la sua presenza. Nonno Carlo III ha comunque fatto recapitare il suo regalo a Montesito, mentre William e Kate avrebbero solo mandato un messaggio di auguri per la piccola. Nessuna menzione per Lilibet negli account ufficiali della corona, nonostante si tratta della nipotina del Re.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Spisni dolce sorpresa | Annuncio a sorpresa per tutta la famiglia

Poca attenzione alla torta di Lilibet!

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nonostante la cura nel dettaglio per la festa di compleanno di Lilibet Diana… a quanto pare mamma e papà avrebbero tralasciato proprio la torta!

Infatti, oggetto di numerose critiche è stato il dolce dove sono state poste le candeline da far soffiare alla principessina. Un dolce per il quale Harry e Meghan non anno badato di certo a spese, ma che esteticamente non è stata definita degna di una principessa del suo rango.

Harry Meghan compleanno Lilibeth Diana - RicettaSprint
Harry Meghan compleanno Lilibeth Diana – RicettaSprint

Una piccola sbavatura, o nota di colore (fate voi), che non è passata inosservata alla stampa e nemmeno ai sostenitori dei Duchi del Sussex… questo mentre tutti si chiedono chi è il pasticcere che ha dato vita alla torta definita, appunto, un pugno allo stomaco per i Sussex!

LEGGI ANCHE -> Luca Calvani rivela sua vera passione | Da Cortesie per gli ospiti alla sorpresa inaspettata