Giorni frenetici per Harry e Meghan, reduci da una lussuosissima festa di compleanno per Lilibet Diana… ma la torta è un vero pugno allo stomaco.
Ancora bufera attorno ai Duchi del Sussex, i quali sono i protagonisti indiscussi della scena internazionale, dato che per loro si fa anche riferimento a un possibile ritorno a Londra per riappacificare con la Royal family.
LEGGI ANCHE -> Wanda Nara fuori da MasterChef? L’indizio non lascia margine di errore
Infatti, il compleanno di Lilibet Diana è stato nuovamente oggetto di notizie e anche polemica, dato che il giorno speciale della bambina avrebbe alimentato nuovi dissapori con la famiglia reale e non solo. A quanto pare, il party che Meghan e Harry hanno organizzato non avrebbe riscosso il successo sperato.
Nel mirino dell’attenzione dei media, non a caso, ecco che troviamo proprio la torta di compleanno della figli, la quale ha spiazzato il mondo intero.
Compleanno lussuoso per Lilibet, ma da incubo per mamma e papà
La festa di compleanno, secondo alcuni rumor, sarebbe stata pretesto di litigio per Harry e Meghan in queste ultime settimane. Papà aveva un’idea diversa per il party, ma la mamma ha organizzato tutto in modo reale non badando di certo a spese.
Al tempo stesso, sembrerebbe anche che Harry abbia teso un ramoscello d’ulivo per il padre e il fratello William invitandoli alla festa, ma nessuno dei due ha confermato la sua presenza. Nonno Carlo III ha comunque fatto recapitare il suo regalo a Montesito, mentre William e Kate avrebbero solo mandato un messaggio di auguri per la piccola. Nessuna menzione per Lilibet negli account ufficiali della corona, nonostante si tratta della nipotina del Re.
LEGGI ANCHE -> Alessandra Spisni dolce sorpresa | Annuncio a sorpresa per tutta la famiglia
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nonostante la cura nel dettaglio per la festa di compleanno di Lilibet Diana… a quanto pare mamma e papà avrebbero tralasciato proprio la torta!
Infatti, oggetto di numerose critiche è stato il dolce dove sono state poste le candeline da far soffiare alla principessina. Un dolce per il quale Harry e Meghan non anno badato di certo a spese, ma che esteticamente non è stata definita degna di una principessa del suo rango.
Una piccola sbavatura, o nota di colore (fate voi), che non è passata inosservata alla stampa e nemmeno ai sostenitori dei Duchi del Sussex… questo mentre tutti si chiedono chi è il pasticcere che ha dato vita alla torta definita, appunto, un pugno allo stomaco per i Sussex!
LEGGI ANCHE -> Luca Calvani rivela sua vera passione | Da Cortesie per gli ospiti alla sorpresa inaspettata
Vuoi bere di più senza annoiarti? Fai come me e rendi l’acqua irresistibile e super…
A volte basta un tweet per scatenare un vero terremoto mediatico. Ed è proprio quello…
La carta da forno è realmente sicura? Cosa rivela la scienza a seguito di quanto…
Pasta gratinata con broccoli e formaggio è cremosa, filante e irresistibile! Un primo piatto facile,…
Quando si parla di dimagrimento e rimedi naturali, c’è un mondo intero di false promesse…
La zucca con la pasta? No grazie, oggi la mangio croccante e faccio un contorno…