Iginio Massari, il maestro di pasticceria da record, festeggia al fianco della moglie Maria 50 lunghi ani di attività del suo laboratorio. Il gesto di Debora ha lasciato i fan senza parole.
Nel mirino dell’attenzione del web da qualche giorno a questa parte troviamo i festeggiamenti messi in atto per il cinquantesimo anniversario dall’apertura del laboratorio di Iginio Massari, supportato in ogni cosa dalla moglie Maria da sempre al suo fianco nel corso della carriera e non solo.
Il maestro di pasticceria, inoltre, ha avuto modo di festeggiare l’importante traguardo circondato dall’affetto dei familiari, amici, collaboratori e numerosi vip come dimostrato anche dalla presenza di Federica Pellegrini.
A fare discutere oggi, però, troviamo il bellissimo gesto messo in atto da Debora Massari che data la ricorrenza speciale ha deciso di rendere omaggio al padre attraverso la realizzazione di un dolce unico.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari spopola sul web con questa foto | Ecco di cosa si tratta
Ebbene sì, nel corso delle ultime ore ha a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo post nella pagina web di Iginio Massari, qui dove arriva anche un annuncio special.
Qui, infatti, è possibile leggere il messaggio che annuncia la realizzazione di un dolce creato ad hoc dalla figlia di Iginio Massari: “Debora Massari ha voluto rendere omaggio a 50 anni di ricerca e innovazione, studiando e realizzando, insieme al Maestro, il Lingotto – un dolce molto sofisticato che richiede una lavorazione lunga e complessa. Il risultato è una gustosa camicia di cioccolato fondente che racchiude un morbido ripieno di cremino alla nocciola, impreziosito da paillette di cereali e da nocciole del Piemonte IGP”. Infine: “Una singolare combinazione di consistenze, perfettamente bilanciata per un prodotto straordinario, perfetto per celebrare 50 anni di ricerca e innovazione”.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari , è polemica sul maritozzo | “Non è come fai credere”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…
Ho trovato il modo perfetto di salvare il pranzo di oggi, servendo in tavola gli…
Adesso si che ho capito cosa fare per eliminare i cattivi odori dalle scarpe, chi…
Una ricetta veloce ma credimi farai un figurone, che sia per un aperitivo o per…
Può capitare molto più spesso di quanto possiate immaginare che si trovino degli insetti fastidiosi…
Come procedere al meglio quando si tratta di pulire il frigo, che è una operazione…