Iginio+Massari+edizione+speciale+%7C+Il+maestro+spiazza+i+fan+con+il+nuovo+annuncio
ricettasprint
/iginio-massari-edizione-speciale-il-maestro-spiazza-i-fan-con-il-nuovo-annuncio/amp/
News

Iginio Massari edizione speciale | Il maestro spiazza i fan con il nuovo annuncio

Pronta l’edizione speciale di un nuovo progetto firmato Iginio Massari che, nel corso delle ultime ore, ha pubblicato nella sua pagina Instagram un messaggio molto importante.

Iginio Massari edizione speciale – RicettaSprint

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere l’attenzione dei media e del web concentrata su Iginio Massari e i festeggiamenti in vista del cinquantesimo anno di attività del suo laboratorio di pasticceria, il quale vanta un business e risultati record non indifferenti.

Il maestro di pasticceria, inoltre, ha avuto già ampiamente festeggiato l’importante traguardo raggiunto insieme alla propria famiglia e circondato anche da numerosi amici, tra i quali anche numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

Adesso il maestro di pasticceria, però, è pronto a festeggiare il risultato ottenuto insieme a tutti coloro che negli anni hanno reso possibile la conquista dei grandi risultati ottenuto dal laboratorio Massari… ovvero i propri clienti.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la presentazione di un dolce speciale che Iginio Massari annuncia così: “Il Panettone 50esimo Anniversario in Edizione Limitata, studiato dal Maestro e da Nicola Massari per rendere omaggio a cinquant’anni di ricerca e innovazione”.

Iginio Massari edizione speciale – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Iginio Massari , 50 anni di pasticcera | Il dolce sofisticato della figlia Debora

Iginio Massari edizione speciale | Il nuovo traguardo

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un importante annuncio fatto da Iginio Massari che parla, appunto, di un nuovo traguardo raggiunto insieme ai collaboratori del suo laboratorio.

Tutto pronto per l’edizione speciale del panettone realizzato da Iginio Massari che, sui social, viene descritto così: “L’impasto tradizionale del Maestro è arricchito da note di caramello e impreziosito da pepite di cioccolato al caramello e cubetti di mandarino candito. Una gustosa glassa realizzata con mandorle, nocciole in polvere e albume ne ricopre la sommità, donando una deliziosa doratura”. Infine: “Come per il Panettone Tradizionale del Maestro, questo nuovo straordinario Panettone prevede una complessa lavorazione con quattro lievitazioni a tempo e temperatura controllati e due impasti per un totale di 62 ore”.

Iginio Massari edizione speciale – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Iginio Massari Natale in anticipo | Ecco cosa succede in laboratorio | Video

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Con gli spaghetti ai gamberi cremosi ci fai un figurone, il bello è che li prepari in una mezz’oretta scarsa, ma il profumo di mare è istantaneo

Con gli spaghetti ai gamberi vai sul sicuro, ti lasciano i piatti vuoti: il sugo…

51 minuti ago
  • Secondo piatto

Arrosto della nonna ma senza forno, con questo piatto nessuno potrà fermarti in cucina! Si fa tutto in pochi minuti

Questa sera ho puntato tutto su una cena classica, ovvero su un buon arrosto, come…

2 ore ago
  • Finger Food

Questa piadina le batte tutte, è una pazzesca ricetta acchiappa mariti!

Questa ricetta acchiappa mariti è stata una vera svolta: una piadina così buona che le…

3 ore ago
  • News

Conosci la regola delle 5 P? È il trucco condiviso dai nutrizionisti per mangiare senza ingrassare

Forse è arrivato il momento di essere più virtuosi a tavola, ed in questo senso…

4 ore ago
  • Primo piatto

Metti pure su l’acqua per la pasta, tanto il condimento è pronto in 15 minuti: cremoso e morbido, non devi nemmeno aggiungere la panna

Mentre cuoce la pasta prepari anche il condimento, è davvero geniale e ci fa risparmiare…

4 ore ago
  • Primo piatto

Non ho del riso avanzato ma faccio lo stesso uno sformato che è spettacolare: la ricetta è quella di zia Rosa, una garanzia di successo

Non sempre gli sformati di pasta e di riso nascono dalla necessità di riciclare: puoi…

5 ore ago