Poche settimane prima dell’avvio della nuova stagione di MAsterChef Italia le rivelazioni fatte da Iginio Massari scatenano il caos… davvero non sanno nemmeno cosa sono le uova?
Da molti anni a questa parte Iginio Massari è uno dei protagonisti indiscussi della scena a MasterChef Italia, uno show che gli ha permesso di accrescere considerevolmente la sua visibuilità e non solo.
Il programma dedicato alla competizione di cucina per gli aspiranti chef che hanno voglia di mettersi in gioco, poi, vedono la prova affidata a Massari come un rito di passaggio, in grado di determinare chi è pronto per la fase finale dello show.
Il tutto non finisce di certo qui, dato che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo delle rivelazioni fatte proprio da Massari in relazione al programma e che stanno lasciando tutti senza parole.
L’opinione di Massari conta per tutti gli appassionati di cucina e soprattutto per i concorrenti di MasterChef Italia, dato che tutti loro sanno che la prova e messa in atto dalla Maestro di pasticceria rappresenta un rito di passaggio che determina davvero quello che sarà il loro percorso nello show.
Il tutto non finisce di certo qui, dato che anche Massari ha riconosciuto l’importante ruolo che il programma ha avuto negli anni che continua ad avere per gli appassionati di cucina oltre che per coloro che hanno davvero intenzione di mettersi in gioco in questo ambito professionale. Infatti, durante un’intervista rilasciata al podcast Gurulandia, iginio Massari ha così parlato del famoso show di Casa sky: “MasterChef fa cultura nel cibo, gli autori portano dei cibi da utilizzare che probabilmente non sono conosciuti nemmeno dai giudici”.
L’intervista per il podcast è stato un vero e proprio excursus di quella che è stata l’evoluzione di MasterChef al quale ha potuto contribuire considerevolmente anche Iginio Massari. Non a caso, è proprio Massari che fa una rivelazione sconvolgente su quelli che sono i concorrenti che prendono parte al programma. Una di quelli liberazione che ha lasciato i sostenitori dello show a bocca aperta: “A MasterChef sono dei dilettanti allo sbaraglio che, probabilmente, non sanno nemmeno cosa sono le uova”.
Un dettaglio non da poco per aspiranti Chef che, rispetto agli anni precedenti, hanno comunque alzato l’asticella della loro preparazione e conoscendo il programma anche attraverso la televisione hanno potuto mettersi in gioco solo con la propria passione ma anche facendo della personalità l’ingrediente segreto che può aiutarli nel percorso. Non a caso, questo ha permesso a Massari di appurare un dettaglio molto importante e arriverà lo è stato proprio lui stesso in prima persona durante l’intervista a Gurulandia: “MasterChef il 90% li fanno i concorrenti, se c’è un concorrente interessante fa spettacolo”.
Contro le incrostazioni che sembrano non volere andare più via c'è una tecnica efficacia che…
Il cavolfiore gratinato al forno, ti bastano 2 ingredienti e via, risolvi la cena a…
La pasta alla genovese è uno di quei piatti che riescono a trasformare un semplice…
Prestate molta attenzione al vostro ferro da stiro: se compaiono queste strisce bianche, è un…
Il ciambellone all'acqua al cacao è uno dei dolci soffice, morbidi e leggeri perfetto per…
In mezzo a tanti piatti complicati e lunghi, ogni tanto c'è spazio per ricette velocissime…