Colpo di scena per Iginio Massari, il quale è stato messo a tappeto da un rivale che ha dimostrato di essere il degno erede del maestro di pasticceria. Ecco di chi si tratta.

Le sorprese per Iginio Massari non sono ancora finite e in attesa del Capodanno ecco che il maestro di pasticceria ha rivelato al pubblico di aver trovato quello che sembrerebbe essere il suo degno erede nel campo della pasticceria o, chissà, magari qualcuno da poter inserire all’interno del suo staff e lavorare fianco a fianco dei figli Debora e Nicola.

Iginio Massari messo al tappeto - RicettaSprint
Iginio Massari messo al tappeto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Super Mario conquista McDonald’s: ecco dove e quando possiamo trovarlo

In particolar modo davanti le telecamere del programma di MasterChef Italia si è verificato qualcosa che ha lasciato senza parole persino Antonino Cannavacciuolo, il quale non avrebbe mai immaginato di vedere lo chef messo davvero KO e allo stesso tempo stupito da un dolce assaporato davanti le telecamere.

Iginio Massari messo a tappeto

Chi segue danni MasterChef Italia sa benissimo che una delle prove più temute da tutti i concorrenti in questi 12 anni è rappresentata da quella proposta da Iginio Massari nel campo della pasticceria, qui dove spesso molti aspiranti chef vengono messi in discussione e allo stesso tempo alla porta.

Infatti, nel momento in cui Iginio Massari ha varcato la soglia degli studi di MasterChef il terrore è dilagato tra i concorrenti che non lo aspettavano così in anticipo, per poi scoprire che il maestro e arrivato come giudice ad eccezione data la Mistery Box che l’avrebbe visto particolarmente coinvolto in quanto è stato richiesto ai concorrenti idealizzare un dolce… peccato però che questa manche in un certo qual modo ha avuto un effetto boomerang per Massari che è stato letteralmente messo a tappeto da uno dei concorrenti.

Iginio Massari messo al tappeto - RicettaSprint
Iginio Massari messo al tappeto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Valentina Ferragni si candita a MasterChef: l’impiattamento è da paura!

“Mi fai concorrenza…”

A tenere banco nel mondo del web troviamo l’esito positivo della prova intrapresa da letizia concorrente venticinquenne della dodicesima edizione del programma di MasterChef Italia, dato che la giovane concorrente ha presentato al cospetto di Iginio Massari un dolce che prende il nome di Una sera di settembre.

Il dolce questione è una pera fondente al vino, con crumble alle mandorle per essere poi arricchita con fonduta di cioccolato bianco e salsa al ribes con un tocco di peperoncino. Un dolce così buono che ha lasciato davvero senza parole Iginio Massari che guardando la giovane letizia non ha potuto fare altro che commentare nel seguente modo: “Con questo dolce mi fa i concorrenza”.

Iginio Massari messo al tappeto - RicettaSprint
Iginio Massari messo al tappeto – RicettaSprint

Un record assoluto che ha lasciato senza parole persino Antonino Cannavacciuolo dato che negli anni Iginio Massari è sempre stato annoverato come uno tra i giudici più severi di MasterChef, ma che questa volta è stato messo letteralmente a tappeto da una ragazza che a quanto pare potrebbe essere in futuro la sua degna erede.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, il tragico lutto di nonna Blandina: le sue ultime parole prima dell’addio