Impossibile non notare la splendida forma della Principessa Kate Middleton, per la quel il tempo sembra essersi fermato… Ma se vi dicessimo che il suo segreto è racchiuso in un beverone magico? 

Kate Middleton, così come Diana, ha avviato una nuova fase di vita per la corona inglese diventando subito un’icona di moda su scala mondiale, dominando l’attenzione dei media sotto molteplici punti di vista.

Kate Middleton beverone - RicettaSprint
Kate Middleton beverone – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini, l’annuncio che spiazza i fan: “Senza rimpianti ma…”

La Principessa, inoltre, recentemente è finita nel mirino dei media anche per la sua dieta e vari rimedi quotidiani che le permettono di essere sempre in forma. Non a caso Kate Middleton dedica molto tempo alla cura del proprio corpo e soprattutto l’alimentazione quotidiana, così come dimostrato anche dal modo in cui la Principessa effettua la colazione tutte le mattine affidandosi ad una bevanda dai numerosi benefici ma che non pesa molto sul portafogli.

Il beverone di Kate Middleton

Recentemente a conquistare l’attenzione dei media e anche della popolazione inglese è stata l’alimentazione seguita da Kate Middleton da molti anni a questa parte, le quali fonda le sue basi proprio sul regime Ducan ricco di proteine e povera di grassi.

La stessa Principessa in diverse occasioni ha affermato di prediligere alimenti di origine vegetale cercando di avere un’alimentazione quanto più bilanciata possibile nel quotidiano, così da mostrarsi sempre in forma durante gli eventi ufficiali per la corona e mantenendo una perfetta forza fisica anche dopo le tre gravidanze avute in questi ultimi anni.

Kate Middleton beverone - RicettaSprint
Kate Middleton beverone – RicettaSprint

Non a caso Kate sarebbe anche una particolare stimatrice dell’avocado, frutto che agisce anche contro l’invecchiamento della pelle, che elimina le nausee e che aiuta la mattina ad avere un maggior senso di sazietà oltre che fornire l’energia perfetta per affrontare una nuova giornata.

Inoltre, sembrerebbe anche che la Middleton da molto tempo a questa parte faccio affidamento ad un beverone che al suo interno contiene numerose proprietà nutritive considerando anche un valido aiuto per rafforzare il sistema immunitario, ma qual è la ricetta per realizzarlo anche a casa?

LEGGI ANCHE -> Arriva il super smoothie detox | Light e depurante | Dimagrisci subito

La ricetta del beverone mattutino di Kate Middleton

Ebbene sì, provare a ritrovare la perfetta forma fisica e prendersi cura di se stessi così come fa Kate Middleton non è impossibile e soprattutto si tratta di rimedi che possiamo considerare low cost.

Kate Middleton beverone - RicettaSprint
Kate Middleton beverone – RicettaSprint

Infatti, il beverone che abbiamo menzionato precedentemente è che rappresenta un punto di forza a colazione per la principessa altro non è che un frullato di cavolo, alga spirulina, spinaci, mirtilli, coriandolo e te macha. Questa bevanda, quindi, è un vero e proprio mix di antiossidanti che aiutano a prevenire i decadimento cellulare e aiutano in modo considerevole il sistema immunitario insieme alla vitamina C è un oltre che un cospicuo apporto di fibre.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese confessione agghiacciante | Barbara Bouchet lo smaschera davanti a tutti