La food blogger ha rivelato ai suoi followers che non ha potuto realizzare un progetto a cui teneva molto.
Lei è una donna forte e determinata che non si da mai per vinta. Il suo successo è la prova della sua straordinaria determinazione. Ma, purtroppo l’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo ha bloccato, ovviamente, anche i suoi progetti. Un periodo di stallo che l’ha bloccata e non le ha permesso di fare una delle cose che più le piace fare insieme al suo amatissimo compagno di vita Marco Gentili. La food blogger ha proprio recentemente pubblicato un post sul suo profilo Instagram e i fans le hanno chiesto quali fossero i progetti a cui ha dovuto suo malgrado rinunciare.
La simpaticissima, con un pizzico di nostalgia ha postato sul suo profilo Instagram delle foto ricordo che ritraggono lei e marito felici sulla neve. La food blogger con molta onestà ha rivelato ai suoi followers che le manca molto viaggiare. Il post ha riscosso molto successo e tanti fans le hanno chiesto quale viaggio le piacerebbe fare.” Avevamo progettato di andare in Canada “ ha risposto lei.
Il progetto della food blogger e coniuge a cui hanno dovuto rinunciare è il loro viaggio in Canada. Probabilmente non hanno potuto fare il loro viaggio a causa della pandemia.
Risotto alla zucca e gorgonzola, la carezza cremosa che sa di ottobre, ma anche di…
Guarda come ti innamori del cavolfiore impanato e fritto al primo morso: un contorno così…
Il fegato alla veneziana lo faccio solo con la ricetta regionale autentica: questa non la…
Ci sono molti modi per combinare la salute e il buon gusto ma questo è…
Con l’avanzare dell’età, il corpo cambia e anche le sue esigenze si trasformano. Superati i…
Quando gli ingredienti sono semplici e buoni metà della ricetta è già fatta: questo piatto…