Protagonista dei media in queste ore troviamo Ilenia Lazzarin, star di Un posto al sole, amante del fitness e non solo… ecco quali sono i segreti della sua alimentazione.
Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Ilenia Lazzarin ha deciso di mettersi in gioco nella serie di Un post al sole, raggiungendo il successo e conquistando anche un notevole seguito in campo social. Proprio qui, l’attrice, in diverse occasioni ha avuto modo di parlare del modo in cui si tiene in forma e anche della sua alimentazione.
Non a caso, l’alimentazione è anche alla base del nuovo post che Ilenia Lazzarin ha condiviso nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime ore.
LEGGI ANCHE ->Â Sara Bancaccio stravolge il suo look: la trasformazione di Lady Pink
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni Ilenia Lazzarin in diverse occasioni ha avuto modo di raccontarsi sui social grazie, appunto, alla sua passione per il fitness.
La conferma di quanto detto arriva anche dai vari consigli e video degli allenamenti che l’ex di Un posto al sole ha condiviso nella sua pagina Instagram nel corso del tempo. Altro tassello importante per mantenersi in forma è quello dell’alimentazione, un qualcosa alla quale Ilenia Lazzarin sta molto attenta per sé stessa il figlio Raoul.
A catturare l’attenzione del web, in diverse occasioni, sono appunto i piatti prelibati che Ilenia Lazzarin realizza per il figlio, sempre molto bene attenta a ciò che comprende l’alimentazione del piccolo Raoul e la sua.
A spiegare tutto nel dettaglio, la stessa attrice che sui social scrive: “Sono molto felice che tantissime mamme mi chiedano consigli sull’alimentazione di Raoul. In realtà non ci sono ricette particolari, basta mettere SEMPRE , ad ogni pasto 1 carboidrato (orzo, farro, riso, grano saraceno, grano, amaranto, miglio, etc.) 1 proteina (pesce, carne, formaggio, uovo) e tante verdurine bio possibilmente di stagione”. L’attrice, successivamente, conclude scrivendo: “Tutto rigorosamente BOLLITO, senza sale, con olio bio e limone, aggiunto per aumentare l’assorbimento di Ferro e sostanze nutritive del pasto! (Anche questo me lo chiedete sempre) Ps. SANO per loro, e sano anche per gli adulti!”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo, irruzione in cucina: doveva essere un controllo qualità ma…
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed Ă©…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…