Momento magico nella vita di Irene Volpe che ha deciso di lasciarsi andare al racconto di una grande illusione. Un messaggio che in men che non si dica ha conquistato i fan.
Riflettori puntati nuovamente su Irene Volpe e il percorso fatto dopo MasterChef, sempre più impegnata sui social e in campo professionale nella cucina di uno chef stellato.
Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo una confessione rilasciata dalla Volpe circa appunto uno dei periodi dell’anno che più preferisce.
LEGGI ANCHE -> Irene Volpe “tenuto nascosto per troppo tempo” | La chef non riesce più…
Ebbene sì, a catturare l’attenzione del web troviamo una bellissima confessione che l’ex concorrente di MasterChef, che ha deciso di confidare ai propri fan un segreto che riguarda appunto le festività natalizie. Qui, infatti, è possibile leggere: “Per me non è speciale tanto il giorno di Natale in sé, quanto tutto il periodo che lo precede. Da quando iniziano ad uscire dai forni profumi di biscotti alla cannella e anice, frutta secca in ogni dove, prove di panettoni e di pandori e vapori inebrianti che fuoriescono dalle cucine”.
Irene Volpe, successivamente, ha poi continuato scrivendo: “I preparativi sono ciò che mi accende una luce: la MIA luce del Natale. È un mese nel quale mi illudo di poter tornare bambina. Sento la nostalgia del tempo e delle persone che non posso più abbracciare. Piango per la tristezza nel vedere gli altri star male durante questo periodo così intenso”.
Irene Volpe, quindi, ha deciso così di rompere il silenzio e parlare a cuore aperto ai fa di un qualcosa che gli sta molto a cuore come appunto le festività natalizie. Un momento magico dell’anno, ricco di emozioni che alimentano il buon umore, permettendole di vivere il tutto come se fosse una grande magia.
Non a caso la stessa Volpe, nel messaggio scritto e pubblicato sui social continua dichiarando: “Essere sempre più felici di ciò che si è costruito e ciò che si ha. Grazie a voi, emozioni, che mi spingete sempre di più a provarne delle altre: positive, vitali, nuove!”.
LEGGI ANCHE -> Irene Volpe, la svolta dopo MasterChef | “Solo due anni fa…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Scopri la storia dei Sofficini Findus, 50 anni di gusto croccante che hanno accompagnato grandi…
Milano accoglie un nuovo protagonista del mondo della ristorazione internazionale: Salt Bae, al secolo Nusret…
La fine del 2025 non vedrà Quattro Ristoranti in tv, Alessandro Borghese tornerà ma con…
La crostata ai frutti di bosco di Daniele Persegani è un dolce senza burro, il…
Preparare un dolce richiede molto spesso un elemento indispensabile, ovvero il lievito… Ma cosa fare…
Ho preparato un’insalata di carote con quello che avevo nel frigo, ho fatto un primo…