Non vi è pace per la produzione di MasterChef Italia, e di settimana in settimana la dodicesima edizione del programma si rivela essere molto difficile di quanto in realtà si possa immaginare… a sparare zero sul cooking show è stato un famoso vip.

MasterChef Italia un vip spara zero - RicettaSprint
MasterChef Italia un vip spara zero – RicettaSprint

Il programma di casa Sky di anno in anno appassiona sempre più persone e pubblico che segue con passione la competizione dedicata al mondo della cucina, la quale riesce a cambiare davvero in positivo la vita degli aspiranti chef dato che molti di loro trovano il modo per poter realizzare il sogno chiuso nel cassetto di poter lavorare nel mondo del food and beverage.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi spiazzata dal dolore: “Una notizia drammatica…”

Non sempre le decisioni prese dai tre giudici però vengono condivise dal pubblico a casa, infatti, non è impossibile trovare messaggi di disappunto di seguito ai post condivisi nelle pagine social ufficiali del programma, ma la lamentela riscuote una maggiore risonanza nel momento in cui a sparare zero è un famoso vip.

Vip spara a zero su MasterChef

Durante La messa in onda delle ultime settimane del programma dedicato alla competizione di cucina in casa Sky, sono state numerose le critiche mosse nei confronti dei tre giudici ma anche in relazione al modo in cui la gara si sta evolvendo. Un esempio pratico per capire quanto sia mungendo sono state le lamentele mosse da alcuni degli ex concorrenti, i quali hanno accusato Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo di essere anche fin troppo severi, o in altri casi di aver esagerato con i loro giudizi avventati nei confronti di un abbigliamento o dell’esito di una gara che li ha messi a dura prova.

MasterChef Italia un vip spara zero - RicettaSprint
MasterChef Italia un vip spara zero – RicettaSprint

Questa volta nel mirino dell’attenzione del web però troviamo un vip che attraverso la sua pagina Instagram ufficiale deciso di sparare zero nei confronti del programma di MasterChef, commentando visibilmente arrabbiata e sconvolta dall’eliminazione di Nicola Longanesi e Oliver Stemberger.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici confessione agghiacciante: “Lei mi ha dato tutto…”

“Imbatazzante…”

Ad avere una risonanza mediatica incredibile troviamo le dichiarazioni che recentemente ha rilasciato Giulia Amodio, nonché influencer di successo ma anche moglie del calciatore Stefano Sensi, la quale è rimasta molto delusa dalla messa in onda della puntata del cooking show, e che a quanto pare non sarebbe stata all’altezza delle aspettative.

Nel messaggio in questione che sta facendo discutere il web intero è possibile leggere il seguente sfogo fatto dall’Amodio: “Dopo questa eliminazione MasterChef mi ha veramente deluso… Che pagliacciata veramente. Imbarazzante. Mi stanno sulle palle ste cose. Che criteri di mer** per eliminare un concorrente palesemente superiore a tutti gli altri per un singolo errore solo per non essere scontati”.

MasterChef Italia un vip spara zero - RicettaSprint
MasterChef Italia un vip spara zero – RicettaSprint

Uno sfogo che sta facendo discutere non solo le fan del programma di MasterChef, per molti dei quali hanno fatto sapere alla produzione cosa pensano realmente della dodicesima edizione attraverso vari commenti e messaggi inviati attraverso i social network e non solo, ma che al momento non trovo una reale risposta dato che sia i giudici che lo staff a quanto pare preferiscono mantenere il massimo riserbo evitando un qualsiasi tipo di commento diretto alle accuse mosse.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri l’annuncio bomba dopo la bufera: chef al settimo cielo