Insalata di ceci subito pronta fresca e light mangi bene e dimagrisci Colorata e appetitosa, ti fa venire fame fin dal primo sguardo.
L’Insalata di ceci subito pronta è strepitosa! Pronta in pochi minuti, è la prelibatezza senza cottura che tutti possono preparare: anche chi non sa cucinare, ed è sempre buonissima! Invitante e appetitosa, cucchiaiata dopo cucchiaiata tornerete in forma e più belle di prima e sena alcun sacrificio. E questo vi sembra poco?
Light e ricca di sapore, è quello straordinario finger food che tutti vogliono mangiare anche due vote al giorno perché sazia, non appesantisce e rinfresca. Questo è il mix di sali minerali e vitamine a cui nessuno sa dire di no. Servitelo come antipasto su delle fette di pane leggermente abbrustolito, ed è subito un successone!
L’Insalata di ceci subito pronta è incredibile! Fresca e gustosa, è la vivanda salutare e sana che ti risolve un pasto in pochi minuti. Questa è la prelibatezza perfetta da portare in spiaggia al mare o per un pranzo durante una gita fuori porta. Ricostituente, semplice e nutriente, questa è una delle ricette della nonna evergreen che ogni estate se ne mangia in grand quantità anche perché fa dimagrire. Che cosa state dunque aspettando a prepararla?
per prima cosa lavate i pomodorini con cura, asciugateli e riduceteli a tocchetti che raccoglierete in una scodella. Poggiate la cipolla su un tagliere e con un coltello tagliatela a listarelle sottili. Lavate il prezzemolo e sminuzzatelo con cura, sempre usando il coltello e sul medesimo tagliere. Eliminate le estremità del sedano, togliete i filini lungo le coste e tagliatelo a tocchettini piccoli.
Leggi anche: Cupcake ricotta e cioccolato, la versione light che puoi mangiare anche se sei a dieta
Leggi anche: Pizza di ceci, il finger ideale per chi svolge attività sportiva il resta in forma
Versate i ceci in un colino, passateli sotto un getto d’acqua corrente fresca, scolateli con cura e poi raccoglieteli in una ciotola. A questo punto aggiungete i pezzetti di pomodorini, le listarelle della cipolla, i tocchetti di sedano e mescolate gli ortaggi con cura. Profumate l’insalatona con il prezzemolo tritato finissimamente, condite con l’aceto balsamico, l’olio e aggiustate di sale. Mischiate con cura tutti gli ingredienti e fate riposare il tutto per qualche minuto in frigo. Servitela bella fresca.
Leggi anche: Kit Kat fatti in casa cioccolatosi| pronti in un lampo| la merenda da provare subito
Madeleine al limone: ne basta 1 per trasformare le solite madeleine in bocconcini profumati, in…
I biscotti con confettura di fichi sono light e pronti in 10 minuti di orologio,…
Le polpette per i piccoli di casa le faccio così, nulla di più salutare ed…
Come recuperare la pasta scotta? Se sbagli i tempi poi sono guai, quando si tratta…
Non ho resistito e l'ho rifatta dopo soli 2 giorni: questa crostata ripiena di crema…
In Puglia le cozze gratinate sono un'eccellenza, le portano in tavola come antipasto, ma chi…