L ‘Insalata di orecchiette è fantastica! Facile e veloce da fare, è il primo piatto estivo leggero e gustoso che tutti vogliono mangiare.
L ‘Insalata di orecchiette è buonissima! Saporita e colorata, mette appetito al primo sguardo. Pronta nel tempo di cottura della pasta, così fatta è gradita a tutti.
Si tratta di un primo piatto light e gustoso che fa venire l’acquolina in bocca. Pronto in pochi minuti, piace molto anche ai bambini
L’Insalata di orecchiette è favolosa! Perfetta per un pranzo tra amici o una cena in famiglia. Pronta in pochi minuti, vi sazia senza appesantirvi.
Profumatela con delle foglie di menta e spolverizzatela con del parmigiano grattugiato. Così servita, tutti ne vogliono una porzione!
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
Cuocete le orecchiette in una pentola d’acqua bollente salata per il tempo indicato sulla loro confezione. Nel frattempo, mettete la ricotta e la maggioranza dei pomodorini in un mixer cucina.
Leggi anche: Melanzane ripiene light: irresistibili e gustose, così non l’hai mai assaggiate
Leggi anche: Forno statico e ventilato differenze, quali cibi cuocere con queste modalità
Leggi anche: Frittata al forno con quiche e verdure, semplice ma deliziosa anche per i bambini
Unite il sale, il pepe e l’origano. Condite con l’olio e frullate a più riprese per avere un sapore uniforme. A fine cottura, scolate le orecchiette e conditele in una ciotola con il condimento. Aggiungete dei pomodorini spezzettate e mescolate con cura. Servite.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Come procedere al meglio quando si tratta di pulire il frigo, che è una operazione…
Ti è mai capitato di sentire parlare del cioccolato vecchio? Oppure pensi che questo alimento,…
Lo sai che con una ciotola e una frusta ti faccio preparare un plumcake salato…
Quando ho ospiti a pranzo mi butto sulla pasta saltata in padella, ti servono pochissimi…
Questa mattina, per la colazione, ho deciso di coccolare tutta la famiglia preparando delle crepes…
C'è un inconveniente che può caratterizzare il basilico che utilizzi in cucina, ovvero il suo…