Insalata di pollo con frutta e verdure, scopri tutti gli ingredienti e così servirete anche voi questa ricetta a tutta la famiglia.
Pronti per una nuova ricetta estiva? Ecco la ricetta perfetta che lascerà tutti di stucco, si prepara con ingredienti semplici e salutari, un mix di sapori e profumi. Ecco la ricetta perfetta da seguire.
Potrebbe interessarti anche questa ricetta:Panini di sfoglia con tonno e verdure | Gustosi e pronti in un lampo
Potrebbe interessarti anche questa ricetta:Crostini con seppioline in umido | Piatto unico dal sapore delizioso
Ingredienti per 4 persone
Per preparare questo piatto, iniziate a riscaldare la piastra o padella ampia antiaderente, fate cuocere il petto di pollo ad ambo i lati, non appena avete terminato adagiate le fette di pollo su un piatto da portata e tagliate a listarelle o a pezzi e fate raffreddare.
Nel frattempo potete occuparvi delle verdure e frutta, lavate l’arancia e sbucciatele, tagliate a spicchi e mettete in una ciotola ampia. Unite le foglie di spinaci che dovrete pulirle e lavarle per bene, vi consigliamo di asciugare bene. Aggiungete i chicchi di melograno e le mandorle.
Potrebbe interessarti anche questa ricetta:Crepes farcite con tacchino rucola e ricotta salata | favolose
Potrebbe interessarti anche questa ricetta: Polpette di carote e tonno | Secondo piatto leggero e nutriente
Lavate la rucola, asciugate e sminuzzate, unite in ciotola, aggiungete i pomodori rossi lavato e tagliati a metà. Mettete in ciotola i fagioli, la cipolla affettata e il pollo freddo. Condite con l’olio extra vergine di oliva, il succo del limone, sale e origano fresco. Coprite la ciotola con la pellicola per alimenti e fate raffreddare in frigo per mezz’ora. Servite e gustate.
Buon Appetito!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Le crêpes dolci ripiene di ricotta e visciole sono uno di quei dessert che conquistano…
C’è un profumo che, appena parte il soffritto, fa subito casa: cipolla che suda piano,…
L’aceto non serve solo a condire l’insalata o a sfumare i piatti: è uno di…
C’è un momento in cui in cucina ti rendi conto che non è sempre questione…
Il pollo in friggitrice ad aria è una di quelle ricette che ti cambiano la…
La mozzarella “scaduta” non è sempre da buttare: spesso è l’etichetta che viene letta di…