Un integratore alimentare sottoposto a provvedimento urgente di sequestro da parte dei NAS. Tutte le informazioni che bisogna conoscere.
Da parte dei NAS arriva il sequestro di un integratore alimentare a causa di un rischio ritenuto grave per i consumatori. Il prodotto in questione è il SENSI MAXX forte 3 capsule. Lo si riconosce, oltre che da l nome, per il fatto di presentare come numero di lotto il valore 1149pnp. Mentre la data di scadenza o termine minimo di conservazione coincide con il giorno 10/10/2021. Il motivo del sequestro di questo integratore alimentare è dettato dalla presenza non autorizzata del Sildenafil.
Leggi anche –> Allerta alimentare | richiamo per Salmonella in noto prodotto | FOTO
Si tratta di un principio attivo che è tipico del Viagra e che può dare adito a degli effetti collaterali nocivi anche importanti per coloro che dovessero assumere tale prodotto. I carabinieri per la tutela della salute hanno quindi provveduto a togliere dal commercio tale prodotto.
Leggi anche –> Allarme alimentare | pezzi di vetro nella salsa | la marca | FOTO
Il quale viene realizzato in Gran Bretagna in uno stabilimento impiegato da una ditta con sede in Romania, la S.C. Extraplant Gordi s.r.l. Il Ministero della Salute stesso raccomanda di non consumare questo integratore in nessun caso.
Leggi anche –> Mortadella grigia | si può mangiare quando cambia colore?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
L'insalata mare e monti è perfetta a cena, ti sazia e mette d'accordo tutti, tempo…
Recentemente ho scovato la ricetta perfetta per preparare dei biscotti davvero buoni e deliziosi, così…
Di che cosa si parla quando l'argomento di discussione è rappresentato da questi prodotto e…
E chi lo aveva mai fatto prima d'ora questo pesto rustico e cremoso, da quando…
Chi le compra le cotolette le faccio da me, con una panatura super croccante che…
Prova queste cotolette croccanti di verdure e diventeranno subito uno dei tuoi piatti preferiti, vedi…