Irene Volpe conquista il popolo del web grazie alla pubblicazione della perfetta vena d’autunno. Ecco di cosa di tratta.

Irene Volpe cene d'autunno - RicettaSprint
Irene Volpe cene d’autunno – RicettaSprint

Fin dal suo arrivo a MasterChef Irene Volpe ha conquistato il pubblico a casa grazie alla realizzazione di numerose ricette nello show di cucina, mostrando così di avere davvero un talento sensazionale che, non a caso le ha permesso di conquistare la finale del programma e il feedback positivo dei tre giudici.

Quasi un anno dopo la forte esperienza, Irene Volpe ha avuto modo di mettersi in gioco in numerose esperienze in campo culinario, come accaduto sui social network dove ogni giorno è seguita da un cospicuo numero di follower (e non solo) che hanno imparato ad apprezzare e amore appunto la sua cucina.

Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un nuovo post nella sua pagina Instagram che, in men che non si dica, ha subito catturato l’attenzione degli utenti del social network.

Irene Volpe cene d'autunno - RicettaSprint
Irene Volpe cene d’autunno – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Irene Volpe , la dieta dell’ex di MasterChef | Ecco il suo piatto preferito

Irene Volpe , cene d’autunno | La ricetta

La vita di Irene Volpe è subito cambiata grazie al percorso fatto nel programma di MasterChef, realizzando così il sogno di lavorare in ambito culinario e mettersi in gioco in vari progetti che, adesso, l’hanno condotta nella città di Milano per una sensazionale esperienza.

Come spiegato precedentemente, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una nuova ricetta d’autunno che ha subito conquistato il web grazie alla semplicità e bontà del piatto proposto.

Nel post in questione, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scritte da Irene Volpe: “ORZO e NOCCIOLE Colazione? No! Un primo piatto dai gusti autunnali . Cavoli, cavolfiori, broccoli, zucca, aglio… tutti in forno per questo orzotto dal gusto abbrustolito, umami, e… noisette. Sì, perché le nocciole, utilizzate in due modi diversi, donano quel gusto che avvolge il palato, e lo scalda. Sapete come le ho utilizzate per mantecare e rendere più cremoso questo piatto?”. 

Irene Volpe cene d'autunno - RicettaSprint
Irene Volpe cene d’autunno – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Irene Volpe , il romantico racconto sui social : “Un mese fa…”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.