Joe+Bastianich+confessione+agghiacciante+%7C+%26%238220%3BHo+pianto+per+ore%26%238221%3B
ricettasprint
/joe-bastianich-confessione-agghiacciante-ho-pianto-per-ore/amp/
News

Joe Bastianich confessione agghiacciante | “Ho pianto per ore”

Joe Bastianich confessione agghiacciante – RicettaSprint

Joe Bastianch è rimasto sconvolto da quello che è accaduto in America in queste ore rilasciando una confessione aggiuacciante. Il ristoratore ha deciso di raccontare quanto successo all’agenzia di stampa italiana, Ansia, non nascondendo le emozioni provate.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich la dolce attesa | Il messaggio del ristoratore

Sono giorni molto forti quelli che gli americani stanno vivendo in attesa dell’insediamento ufficiale di John Biden, Presidente degli Stati Uniti d’America eletto dal popolo. La battaglia elettorale è stata difficile e in diverse occasioni Trump ha fatto riferimento alla possibilità di un imbroglio elettorale a suo danno ma, nonostante le varie vicende che si sono verificate, Biden è ufficialmente il nuovo presidente degli USA. Quanto detto, inoltre, ha fatto in modo che una folla manifestante e sostenitrice di Trump invadesse Capitol Hill, il tutto sotto gli occhi attenti degli americani e del mondo, tutti increduli.

La pagina di Capitoll Hill è tra le più nere che si è verificata nella storia degli Stati Uniti, e che conta 5 morti e 52 arrestati. Un evento vissuto anche da Joe Bastianich che attualmente si trova in America e che ha assistito come uno spettatore a un qualcosa di straziante.

Joe Bastianich confessione agghiacciante – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich la dolce attesa | Il messaggio del ristoratore

Joe Bastianich la confessione agghiacciante : “Ho visto tutto in diretta”

Gli occhi del mondo sono puntati sull’America e l’alba del giorno dopo quello che è successo a Capitol Hill lo scenario che si presenta è davvero preoccupante. Come abbiamo spiegato precedentemente, a raccontare cos’è successo è stato lo stesso Joe Bastianich che, come tanti cittadini americani, stava seguendo il tutto in diretta.

Il ristoratore, raggiunto dall’Ansa ha raccontato: “Guardando in diretta quelle immagini confesso ho pianto ore, ero sgomento, uno scempio: quanto accaduto a Capitol Hill a mio parere è un colpo ad ogni logica”. Il ristoratore, nato a New York, figlio di ristoratori italiani che hanno seguito il loro sogno oltre oceano, ha continuato la sua dichiarazione nel seguente modo: “Mai da cittadino americano avrei creduto di vedere persone armate irrompere e assaltare il simbolo di una delle più grandi democrazie del mondo come quella statunitense”.

Joe Bastianich, a muso duro scioccato dai fatti, conclude la sua dichiarazione all’Ansa dicendo: “Qualcosa, che non ci rappresenta, che mi auguro sia di insegnamento, perché questo non accada mai più, per ripartire con una pagina nuova ne sono certo, la dimostrazione che la violenza non può vincere sulla democrazia”.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich la nuova massima | Ecco cosa succede al denaro guadagnato

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

3 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

3 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

4 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

4 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

5 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

5 ore ago