Riflettori del web ancora una volta concentrati su Joe Bastianich, il quale ha fatto una confessione shock che sta facendo discutere i media in modo incredibile… ecco di cosa si tratta.

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come la carriera di Joe Bastianich sia cambiata considerevolmente, insieme ai progetti intrapresi dal ristoratore che l’hanno visto come indiscusso protagonista sotto molteplici punti di vista sia in campo della ristorazione che in quello della televisione, oltre che nella musica dato che ha fatto diventare la sua più grande passione una carriera considerevole e ricca di grandi successi.

Joe Bastianich schizofrenico - RicettaSprint
Joe Bastianich schizofrenico – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> L’ultimo trend è denigrare McDonald’s: il video sbanca sui social ed è uno scandalo 

Eppure, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo delle dichiarazioni che Joe Bastianich ha rilasciato durante una lunga intervista e che stanno facendo discutere il popolo del web oltre che tutti i suoi fan.

La confessione shock di Joe Bastianich

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Joe Bastianich in qualità di protagonista indiscusso dei media, prima di far vedere ai propri fan come si è evoluta l’esperienza fatta davanti le telecamere di Pechino Express con tanto di zaino in spalla per un viaggio entusiasmante.

Joe Bastianich schizofrenico - RicettaSprint
Joe Bastianich schizofrenico – RicettaSprint

Nel merina dell’attenzione dei media in queste ore, però troviamo una confessione rilasciata durante una lunga intervista per il quotidiano La Repubblica, qui dove Joe Bastianich non ha posto alcun limite.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi stanca e senza freni, il racconto che nessuno immaginava: “Lo fanno con odio…”

“È un po’ schizofrenico”

A tenere banco nel mondo del web, così come abbiamo spiegato precedentemente troviamo delle dichiarazioni che Joe Bastianich ha rilasciato durante un’intervista per il quotidiano La Repubblica, qui dove è stato sottolineato come il suo profilo Instagram sia ricco di così tanti progetti che sembrerebbe appartenere a quattro persone differenti.

La risposta di Bastianich è arrivata in chiave ironica e soprattutto in modo diretto, dichiarando: “Sì, in effetti è un po’ schizofrenico. Alcune cose le faccio per lavoro, come i ristoranti e la tv. Altre, come la musica, sono una grande passione”.

Joe Bastianich schizofrenico - RicettaSprint
Joe Bastianich schizofrenico – RicettaSprint

Successivamente Joe Bastianich ha anche spiegato quali sono le motivazioni che nel corso degli ultimi anni l’hanno spinto ad essere una persona super dinamica, il quale ha costruito numerosi progetti che fondono le radici nel campo della ristorazione ma anche in altri ambiti, tra i quali appunto televisione e musica, facendo la seguente toccante rivelazione: “Sento molto la pressione del tempo che passa. Voglio fare tante cose e capisco che il tempo stringe. Sono orientato al risultato, ho aspettative molto alte. Non è facile, bisogna impegnarsi a fondo per ottenere i risultati giusti”.

LEGGI ANCHE -> Simone Rugiati, esce allo scoperto: finalmente il lieto annuncio